The Big Bang Theory

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2011, 12:58





tbbtw



Big Bang Theory (The Big Bang Theory) è una situation comedy statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television. Il primo episodio è andato in onda in america nel Settembre 2007. Protagonisti sono tre giovani fisici e un ingegnere, Sheldon Cooper, Leonard Hofstadter, Raj Koothrappali e Howard Wolowitz. Sheldon e Leonard convivono in un appartamento, e fanno amicizia con Penny, appariscente e bionda dirimpettaia. Leonard si innamora subito di lei, mentre Sheldon, disinteressato alle emozioni umane e interessato solo alla scienza, non la nota neppure e non comprende gli strani comportamenti dell’amico di fronte alla vicina. I 4 amici sono dei nerd per definizione, molto intelligenti, amanti dei fumetti, della fantascienza e di ciò che vi ruota attorno, di giochi di ruolo e videogiochi in generale, e non comprendono il mondo di Penny, molto più legata alle emozioni e a cose terrene e materiali, e in un certo senso più superficiali.



Ve lo consiglio vivamente :D gli episodi durano 20 minuti ciascuno e sono quasi del tutto indipendenti l'uno dall'altro! Mi fanno morire dal ridere, il mio preferito è Sheldon :wub: Fabrizio dice che mi piace perchè abbiamo delle fisse in comune, come il fatto che nessuno deve sedersi al mio posto :lol: :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/8/2011, 17:00




Ne ho sentito parlare benissimo da un sacco di gente, infatti avevamo provato con ste a guardarne un paio di puntate (tipo un anno fa!), ma non ci aveva colpito particolarmente e l 'avevamo abbandonato lì.. però mi hanno detto che infatti diventa particolarmente divertente dopo i primissimi epi.. e poi si sa che i telefilm vanno guardati un pò prima di appassionarsi o dire che non ci piacciono (come ho fatto con Grey's Anatomy :P oh sono arrivata addirittura alle 5 stagione, quindi un'opinione me l'ero fatta eccome :P ma , a parte la prima stagione più carina, non mi è mai piaciuto molto.. e rimane per me un mistero l'enorme successo :blink: )..

Quindi insomma.. va ripreso in mano :)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2011, 17:03




A me è piaciuto subitissimo invece, proprio dai primi episodi! Vi consiglio di vederlo, credo vi piacerà :)
Grey's Anatomy io non l'ho mai visto, ma tutti mi dicono che è bellissimo, prima o poi finirò per guardarlo, già lo so!
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/8/2011, 17:12




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/8/2011, 18:03) 
A me è piaciuto subitissimo invece, proprio dai primi episodi! Vi consiglio di vederlo, credo vi piacerà :)
Grey's Anatomy io non l'ho mai visto, ma tutti mi dicono che è bellissimo, prima o poi finirò per guardarlo, già lo so!

sì penso anche io :) infatti va guardato, è in lista già da un pò :P

per grey's.... io ripeto quanto detto prima: secondo me è la prova che non sempre il successo fa rima con qualità :P ovvio che è una mia opinione personale.. ! e comunque in generale a me non piacciono i telefilm girati all'interno di un ospedale.. vedi anche dottor house di cui ho visto pochissimo eh, ma che ho sempre trovato mortalmente noioso!
[fatta eccezione per scrubs che però è un genere decisamente diverso :P]
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2011, 17:13




Le farò sapere Signorina :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/8/2011, 15:06




Ho visto tutte le 4 serie *______* e ora aspetto la quinta!!!
Troppo troppo bellino *_____* adoro Sheldon Cooper :lol: appena apre bocca mi fa morire :lol: ma in generale tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo! Davvero uno splendido telefilm, carino, piacevole, divertente e di compagnia!
 
Top
5 replies since 21/8/2011, 12:58   36 views
  Share