GLEE

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon10  view post Posted on 4/3/2011, 15:04




image

Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, considerati "sfigati" dagli altri studenti, creando così le Nuove Direzioni. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono tagliati i fondi scolastici a discapito della sua squadra. Il Glee club riesce a vincere le provinciali e ha accesso alle regionali che però non vince. Il club rischia quindi di essere chiuso, come da accordo tra preside e Will Schuester, ma la coach Sue Sylvester si accorge che i ragazzi hanno talento e, anche se non lo ammette, tiene a loro. Obbliga quindi il Preside Figgins a dare al club un altro anno per potersi rifare e vincere le regionali.



Ho iniziato a seguirlo da poco e per ora sono riuscita a vedere solo i primissimi episodi della prima stagione (e qualcosa della seconda di sfuggita su sky :P). Devo dire però che è stato una rivelazione: molto carino! Sicuramente un prodotto nuovo, un telefilm-musical, ben recitato e ovviamente ben cantato!
Mi hanno detto tra l'altro che con lo scorrere degli episodi addirittura migliora ^__^

Qualcun'altra lo segue?
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/3/2011, 10:27




Sono andata avanti con questa stagione e devo dire che è vero: più va avanti e più migliora! ^__^ Mi piace davvero molto e lo trovo un prodotto originale, nuovo, fresco! Sicuramente qualcosa di diverso! Gli attori poi li trovo davvero bravi, anche perchè definirli attori è riduttivo: sanno cantare, ballare! I personaggi tutti ben delineati e descritti, le storie molto carine e poi lo trovo un telefilm ironico e divertente! Promosso a pieni voti! In questo caso il successo è decisamente meritato!

Ve lo consiglio se volete iniziare a seguire qualcosa di nuovo ^__^
 
Top
berry98
view post Posted on 24/8/2011, 12:36




Io no,non l'ho mai visto.Guardando delle foto su una rivista mi sembrava un programma un po'bruttino.. QUADRELLI151
 
Top
2 replies since 4/3/2011, 15:04   37 views
  Share