Colazione, cosa mangiate di solito?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon14  view post Posted on 4/11/2005, 01:21




Mia sorella Alice mi stressa continuamente dicendo che la colazione è il pasto più importante della giornata, che serve per ricaricare ecc ecc... Così mi è venuto in mente di chiedervi cosa voi solitamente mangiate per colazione? smile.gif La fate a base di cereali e yogurt, un caffè veloce o una lunga colazione con annessa pasta alla crema, latte ecc ecc?

 
Top
view post Posted on 4/11/2005, 19:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


se sono a casa da scuola mangio quello che trovo..brioches, latte e biscotti, yogurt e cereali, succo e panino cn la nutella ahhah un pò di tutto...
invece quando vado a scuola nn ho il tempo di mangiare la mattina..però appena arrivata a scuola mangio una brioche e poi all'intervallo o un panino o una focaccia!
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/11/2005, 00:59




Io spesso e volentieri la salto.. Soprattutto quando devo uscire la mattina presto tongue.gif Nn ce la faccio quasi mai in tempo, quindi finisce che non mangio niente! Cmq solitamente mi prendo un estathè (rigorosamente alla pesca) e qualcosa dal forno (brioche, biscotti..)
 
Top
stefmas82
view post Posted on 5/11/2005, 03:00




Le mie colazioni sono strettamente condizionate agli impegni della mattinata e della sera prima. Quando magari vado a letto tardi o mi devo alzare presto mi sveglio rincoglionito e non mangio: ogni secondo sprecato a mangiare sarebbe un secondo in più che avrei potuto dormire.. tongue.gif

A volte non mangio nemmeno se devo uscire più tardi, però mangio sicuramente quando non ho mangiato o ho mangiato poco la sera prima (magari causa allenamento o partita, a volte mi capita).

Se invece la mattina sono a casa in genere la mia colazione e il mio pranzo vanno a coincidere. tongue.gif
 
Top
Giulietta82
view post Posted on 6/11/2005, 22:47




Solitamente faccio una colazione molto veloce smile.gif un caffè per iniziare la giornata e qualche biscottino al cioccolato.

Ciao
Giulia
 
Top
Minibaby
view post Posted on 7/11/2005, 00:43




caffè e briosche! smile.gif

Edited by Minibaby - 7/11/2005, 00:44
 
Top
Florettina
view post Posted on 7/11/2005, 13:55




latte con nesquik e biscotti al cioccolato
 
Top
Arwen stella del sud
view post Posted on 7/9/2006, 14:30




mah dipende.
dunque vado all'università,una macchinetta di caffè solo per me ,e se ho tempo una brioche alla marmellata di albicocche (che compro vicino alla facoltà).
quando sto a casa,oltre al solito caffè, latte freddo e cereali.
 
Top
Cry85
view post Posted on 7/9/2006, 23:39




Non faccio mai colazione, non mi riesce proprio mangiare la mattina. So che è sbagliatissimo, ma non mi riesce proprio. Al massimo bene qualcosa, un succo o del thè freddo, ma dipende.
 
Top
nikiba
view post Posted on 25/9/2006, 18:08




latte e caffè con qualke merendina o biscotti altrimenti svengo durante la giornata
 
Top
Quela
view post Posted on 1/2/2007, 15:24




Io di solito la mattina ho sempre fretta, quindi mangio due o tre biscotti con succo di frutta o caffe.
 
Top
~²ºº²~ Çrÿstã¿ ~²ºº³~
view post Posted on 3/6/2007, 09:59




io mangio quasi sempre latte caldo cn un pò di caffe e biscottini buoni inzuppati dentro...soprattutto gocciole pavesi...se fa caldo invece preferisco uno yogurt alla fragola cn qlk merendina vicino! xD
 
Top
Arwen stella del sud
view post Posted on 30/6/2008, 10:02




stamattina ho mangiato il latte con i cereali quelli della kellogs e tanto tanto caffe
 
Top
stella86
view post Posted on 30/6/2008, 13:22




La mattina per me è un momento critico..
in genere non riesco a mangiare nulla perche appena svegliata mi fa stare solo male..
invece se sono fuori, tipo in albergo, faccio una ricca colazione..
sono un po strana :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/8/2008, 12:01




CITAZIONE (stella86 @ 30/6/2008, 14:22)
La mattina per me è un momento critico..
in genere non riesco a mangiare nulla perche appena svegliata mi fa stare solo male..
invece se sono fuori, tipo in albergo, faccio una ricca colazione..
sono un po strana :D

In albergo la faccio sempre anche io la ricca colazione :lol: Un pò perchè è inclusa nel prezzo e sarebbe uno spreco non approfittarne :P :P Un pò perchè è talmente invitante che sarebbe un doppio spreco :lol: Quella che c'era all'albergo di Praga era semplicemente stupenda! Era un immenso buffet, pieno di cose, da quelle salate a quelle dolci... e ho fatto anche la classica colazione americana con uova e pancetta :lol: Anche se solo qualche mattina, non perchè non fosse buona, anzi (di solito prediligo il salato rispetto al dolce) ma non riesco proprio a svegliarmi e abbuffarmi con quelle cose :lol: (infatti a Londra dove c'era solo quella per colazione, è stato un pò un dramma :lol: )
Cmq ultimamente ho cambiato un pò abitudine, la colazione la faccio praticamente sempre, di solito vario... D'estate mi piacciono molto gli yogurt perchè sono freschi e leggeri, altrimenti mi mangio anche un pezzetto di pizza presa al forno! ^^ Di solito bevo o caffè (se sono particolarmente rimbambita :lol: ) o succhino alla pesca.
 
Top
17 replies since 4/11/2005, 01:21   271 views
  Share