DAMAGES, Con Glenn Close

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon10  view post Posted on 8/11/2010, 00:51




image

Damages segue le avventure di una giovane e ambiziosa avvocatessa, Ellen Parson (interpretata da Rose Byrne), che viene assunta in uno degli studi legali più affermati e famosi di New York per dare il proprio contributo in una causa molto importante intentata contro un milionario reo di una manipolazione sul mercato azionario. Specializzato in ‘civil action’ contro grandi multinazionali, lo studio Hewes & Associates, guidato dalla carismatica Patty Hewes (Glenn Close, vincitrice del Golden Globe per questo ruolo) intraprende una feroce battaglia legale per far riconoscere i diritti dei cittadini truffati. Una serie dura e senza compromessi, proprio come la sua protagonista, una Close inflessibile e mai incline al compromesso, padrona assoluta della scena in un alone di mistero e intrigo che coinvolge fin dal primo istante.


Scoperto grazie al lettorato di inglese, adesso ho iniziato a seguirlo per conto mio.. fantastico! ancora non ho finito la prima serie ma veramente un bel telefilm da quel poco visto.. ben recitato e ti tiene col fiato sospeso :woot: GLenn Close semplicemente fantastica!! Ve lo consiglio!
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


:( no mi annoierei a morte..non mi piacciono tutte ste beghe di avvocati ecc..già sto seguendo The good wife!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/11/2010, 00:10




CITAZIONE (Audrey<3 @ 8/11/2010, 18:54) 
:( no mi annoierei a morte..non mi piacciono tutte ste beghe di avvocati ecc..già sto seguendo The good wife!!

Io in realtà è la prima stagione che seguo del genere. L'unica che parlava di avvocati che ho seguito è Ally Mcbeal, ma è decisamente tutt'altro genere :P

Io invece la sto proprio adorando, ti tiene col fiato sospeso.. e non riesco veramente a capire come si risolverà il tutto!
Sembra quasi un film più che un telefilm..

Glenn Close veramente alti livelli di recitazione!

 
Top
2 replies since 8/11/2010, 00:51   20 views
  Share