Qual'è la vostra "casalinga disperata" preferita?
Poll choicesVotesStatistics
Susan Mayer 5 [38.46%]
Gabrielle Solis 5 [38.46%]
Bree Van De Kamp 3 [23.08%]
Lynette Scavo 0 [0.00%]
Edie Britt 0 [0.00%]
Mary Alice Young 0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Qual'è la vostra "casalinga disperata" preferita?, -Desperate Housewives-

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon10  view post Posted on 14/9/2005, 14:57




Qual'è la vostra "Desperate Housewife" preferita?


user posted image Susan Mayer ex moglie dopo che il marito l'ha lasciata per la segretaria. Un anno dopo il divorzio sta ancora a leccarsi le ferite e a riflettere su come ricominciare ad avere una vita sessuale per fare a gara con il maritino. Grazie al cielo arriva un nuovo vicino: l'idraulico aitante che però nasconde dei segreti. La figlia di Susan, il clone di Rory di "Una mamma per amica" istiga la madre sulla via della perdizione dei rapporti prematrimoniali...

user posted image Lynette Scavo ex manager che ha lasciato alla carriera per dedicarsi full time ai figli pestiferi (ne ho contati 4, giusto?). Il maritino è sempre fuori per lavoro. Lei sull'orlo dell'esaurimento nervoso, incapace di dominare i suoi marmocchi sembra pronta ad uccidere i figli uno per uno. E' uno dei personaggi più simpatici. Fa autenticamente pena, specialmente quando il marito vuole rischiare e fare l'amore senza contraccezione. Siamo con lei quando gli molla un sonoro schiaffone!

user posted image Bree Van De Kamp ex Melrose Place. La rossa Bree dai capelli ignifughi è la madre e moglie perfetta. La vera casalinga con la fissazione del cibo sano preparato in casa (in una paese in cui è stato inventato il precotto), dell'ordine, del bricolage. Fino a quando durante un'imbalsamata cena scoppia il dramma: la famiglia la odia. Interessante notare che il tavolo intorno al quale siede la famiglia è lo stesso di American Beauty, lungo, lugubre con un lato libero per la telecamera.

user posted image Gabrielle Solis ex modella newyorkese (anche se c'è il sospetto che l'attrice sia alta 1.60 cm), ha lasciato le passarelle per sposare un rozzo, ma ricco uomo d'affari che tollera che importanti partner di lavoro palpino il tonico sedere della moglie. Generosamente compra la complicità della consorte a colpi di diamanti ed oro bianco. Gabrielle incassa e seduce il giardiniere minorenne.

user posted image Edie Britt ex ex moglie, ex proprietaria di casa (la sua è bruciata durante la prima puntata), quasi ninfomane, totalmente rifatta. E' la casalinga inside defilata (perchè lavora): gaudente, ma per ora non al centro delle straordinarie avventure di Wisteria Lane.

user posted image Mary Alice Young ex casalinga viva, ora fa la casalinga morta e voce fuori campo che sagacemente conduce il racconto. Il mistero che circonda il motivo del suo suicidio è il filo conduttore della prima serie.

FONTE

... VOTATE!!!


Edited by Eli85 - 14/9/2005, 15:58
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 15:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Bree! è fortissima e poi è tenera...mi dispiace per lei a volte!
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/9/2005, 15:51




Mi piacciono tutte quante. Le trovo caratterizzate perfettamente, interessanti sotto tanti aspetti, e le attrici che le interpretano sono bravissime! Ma la mia simpatia ricade su Susan, la più imbranata e divertente! Mi piace molto il suo rapporto con la figlia! (dopo aver letto la recensione di Giovani.it mi son resa conto che non sono l'unica a cui ricordano Lorelai e Rory, perlomeno quelle degli inizi!) E mi fanno sganasciare dal ridere le sue scenette con Edie! laugh.gif
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 14/9/2005, 17:54




Bree VandeKamp. Sono perdutamente innamorato di lei, e di Linda Abbott.... wub.gif
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 9/11/2005, 02:36




Susan mi fa sbellicare dalle risate laugh.gif
 
Top
verox9
view post Posted on 9/11/2005, 16:24




la supersfigatissima SUSAN MYER....
ma mi piace molto anche lynette.....
 
Top
Minibaby
view post Posted on 5/12/2005, 22:50




Gabrielle, ma mi piacciono anche Susan e Lynette!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 5/12/2005, 23:03




Sono caratterizzate tutte benissimo, anche se a volte un po' troppo esagerate in certi atteggiamenti. Voto Gabrielle, ma anche Bree mi piace. Susan la preferivo all'inizio, con l'andare della prima serie un po' meno
 
Top
flyfrancy
icon6  view post Posted on 21/12/2005, 22:15




oh beh Gabrielle!! è troppo mitica!!
ma anche Susan!!
 
Top
***Celina***
view post Posted on 24/4/2006, 20:36




Bree 4 president!! E' troppo forte..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 30/8/2008, 12:33




Riporto su questo sondaggio, appena vedo qualche episodio in più voglio votare anche io :D
Anche se per ora mi piacciono tutte, ma quella che mi ha colpito tanto è stata Susan !
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/9/2008, 18:35




Ho deciso di votare Susan, anche se a dire la verità mi piacciono tutte ^_^
Susan mi fa troppo ridere per tutti i guai che le capitano :lol: Mi ci rivedo molto per il fatto che va sempre a sbattere ovunque, cade, si fa male :lol:
Gabrielle è bellissima :wub: Mi piace molto come la vestono e il trucco che le fanno :wub:
Lynette è troppo divertente quando non accetta le critiche :lol: Mi fa morire!
E poi Bree...poverina, tutte a lei capitano! Adoro i suoi capelli :wub:

Sono belle tutte!
 
Top
Bloodymary2008
view post Posted on 2/10/2008, 12:40




Gabrielle Solis, è bellissima e mi fa troppo ridere!!! :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/10/2008, 13:29




CITAZIONE (Bloodymary2008 @ 2/10/2008, 13:40)
Gabrielle Solis, è bellissima e mi fa troppo ridere!!! :D

Sì, è davvero stupenda quell'attrice :wub:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Mi piacerebbe modificare il mio voto,che andrebbe di sicuro a Lynette (Bree rimarrebbe al secondo posto,poi Gaby e infine Susan che non mi ha mai fatto impazzire)
 
Top
15 replies since 14/9/2005, 14:57   469 views
  Share