Telefilm del momento

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/2/2010, 16:46




E' un topic con più quesiti questo :P

Dunque quali telefilm seguite al momento? Di solito come scegliete quali cominciare a seguire? Vi fate consigliare? Ne seguiti parecchi?

Dopo rispondo anche io ^____^
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/2/2010, 02:39




In questo momento sto seguendo Desperate Housewives (non ve lo avevo ancora detto??? :lol: ) e sono arrivata alla sesta serie, sto aspettando che mettano le nuove puntate sottotitolate! :P (lo sto seguendo in streaming!)

Seguivo anche Nip & Tuck, ma avevo smesso proprio perchè non c'erano ancora le puntate della nuova serie doppiate (c'erano solo sottotitolate..).. poi boh.. mi è scaduto un sacco questo telefilm nell'ultima serie, non c'è proprio più una logica..

E adesso penso che inizierò a guardare la terza serie di Gossip Girl e sempre la terza di Il diario di una squillo, così lo commentiamo insieme con France! :P

In realtà non sono una che segue tanti telefilm tutti assieme.. sarà che quando mi appassiono a qualcosa mi piace solo quello e non vedo altro :lol: Negli ultimi mesi infatti non ho fatto altro che seguire tutto Desperate, mi ero talmente appassionata.. e ora inizierò a guardare altro ma solo perchè non ho più puntate da vedere di Desperate finchè non me ne caricano di nuove :P
Cioè di solito non guardo una puntata di uno, poi di un altro contemporaneamente.. prima mi guardo tutta una serie, poi, se non ci sono altre puntate, magari passo ad altro :P E questo lo posso fare soprattutto adesso che ho scoperto streaming! Io adoro i telefilm ma non sono mai stata brava con gli "appuntamenti fissi", cioè è difficile che mi metta sempre lo stesso giorno alla stessa ora per guardare qualcosa, deve avermi proprio appassionato per farlo (come a suo tempo feci con Dawson's Creek e Gilmore), ma di solito un telefilm, prima di appassionarti, devi seguirlo da un pò e in maniera lineare.. tra l'altro a me non piace guardarmi una puntata a casaccio di una serie a casaccio, mi piace guardarli dall'inizio alla fine.. per questo non ne ho seguiti molti in tv :P adesso con streaming è diverso! ^^

Non c'è un criterio particolare con cui li scelgo.. magari ne inizio uno perchè ne ho sentito tanto parlare e sono curiosa (con Desperate e Gossip Girl per es è andata così), o magari perchè mi ispira la trama (vedi Il diario di una squillo).. l'importante è che mi catturi subito :P La prima puntata per me è importante, altrimenti non mi viene la voglia di continuare a seguirlo :P (anche se è snagliato perchè certi telefilm a volte ci mettono un pò ad ingranare, ma io non sempre ho tanta pazienza da aspettare :P Per me i telefilm sono soprattutto "svago" e devo divertirmi e rilassarmi a guardarli, altrimenti ciao ciao :P )

Devo dire poi che mi dispiace sempre quando finisce un telefilm che mi stava appassionando tanto e che mi piaceva.. mi piace guardare qualcosa che ti accompagna per tanto tempo e che sai che guarderai e che ti piacerà.. voglio dire ci vuole un pò per affezionarsi ad un telefilm.. spesso sono meno immediati dei film, ma non ti affezioni a nessun film come lo fai con un telefilm :P personaggi che ti crescono davanti, che cambiano, le loro relazioni... veramente ti ci affezioni! E quando finiscono ti mancano proprio... Non è ancora finito ma lo sto vedendo adesso con Desperate :P Mi manca proprio la puntata giornaliera da vedere :( :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 19/2/2010, 09:03




Io adoro i telefilm :wub: Fin da bambina: impazzivo per pappa e ciccia, faceva morire dalle risate :lol: i Robinson, Vichy, Otto sotto ad un tetto, Happy Days....e potrei andare avanti per ore....
Poi con l'adolescenza,come tanti altri, mi sono riversata su altri tipi di telefilm.
Certo non posso dire di essere stata una grandissima fan di telefilm come Dawson's creek, o Beverly Hills. Mi piacevano, ma anche da ragazzina i teen-drama non mi hanno mai entusiasmata.
Poi arrivò Gilmore Girls e fu amore :wub: :wub: L'ho seguito dalla prima volta che è andato in onda, una calda estate di molti anni fa. Aspettavo il pomeriggio con trepidazione :wub: :wub: E nonostante la caduta di stile, e le tante e tant cose che non mi sono piaciute rimarrà sempre il number ONE :wub:
Sul finire di gg, nel 2007, ho cominciato a frequentare il forum di gg, e così tramite questi altri utenti, ho scoperto anche altri telefilm.
Certo alcuni li seguivo già di mio: House e Grey's anatomy.
E tramite questo forum ho scoperto che alla fine seguirne diversi, aspettare la messa in onda americana è divertente :P
Quindi da che seguivo 2-3 telefilm, ora ne seguo diversi. A volte leggo i commenti e trame e mi lascio conquistare. E anche se il pilot non mi convince non demordo :P E' stato così con True Blood.
Ora come ora regolarmente seguo: House, Merlin,grey, e the vampire :wub: :wub:
Saltuariamente (ovvero nei periodi di stress,e quando questi 3 non ci sono): Chuck, Gossip Girl, True Blood, Accidentaly of purpose (è una sit-come che fa morire :lol: ), Scrubs (che ho sempre seguito, solo non in maniera costante,un pò come friends, periodi in cui li vedo tutti i giorni,e periodi in cui non guardo neanche una puntata),diario di una squillo per bene.

Quindi il mio approccio ai telefilm è decisamente cambiato. Fermo restando che Gilmore e Sex and the city, sono di un altro livello, poi col tempo ho imparato ad apprezzarne altri, solo che alla fine...quando sono depressa, oppure fatico a prender sonno, mi guardo un paio di puntate delle gilmore, o di satc e mi passa il cattivo umore :P

Di prossimi telefilm da cominciare a vedere ce ne sono: Lost (anche se finisce quest'anno devo vederlo),Desperate,Legend of seeker (un telefilm fantasy da vedere con peppe :P )

In definitiva è cambiato anche un pò il modo di "viverli" i telefilm. Da perfetta adolescente mi appassionavo e rivedevo un pò me stessa in gilmore. E vivevo davvero tutto quello che accadeva. Forse sta in questo la differenza. Mi emozionavo, per ogni singola cosa. Ed è un qualcosa che ho riprovato solo dopo anni con Sex and the city. Per questo quando lo commentai scrissi che era stata una piacevole sorpresa. Mai mi sarei aspettata di piangere, emozionarmi, incavolarmi di nuovo con un telefilm.
Il telefilm con il miglior finale possibile :wub: :wub: Un piccolo capolavoro :wub:
 
Top
BennyCouture
view post Posted on 12/8/2010, 16:51




A mio parere invece il miglior finale che io abbia mai visto di un telefilm è quello della seconda e la quarta stagione di Skins. Se seguite tutta la sitcom forse il finale vi turberà ma io l'ho trovato sublime. Perfetto. Infatti Skins è uno dei miei telefilm preferiti con Scrubs.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 18:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Al momento non posso fare a meno di seguire Desperate Housewives e Grey's anatomy! Poi anche se sono già finiti sto guardando Le cose che amo di te e One Tree Hill che non li avevo mai visti e mi piacciono molto!!
Che ridere,in Le cose che amo di te,la protagonista è Jennie Garth,la Kelly Taylor di Beverly Hills! Hanno fatto qualche puntata dove come guest star c'erano gli storici "Brandon" e "Dylan"! Non so voi,ma io sono cresciuta con Beverly Hills! Beh,in quelle puntate hanno fatto numerosi riferimenti a BH..l'ho trovato divertente dai :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/8/2010, 10:15




Io invece ho iniziato a seguire insieme a Ste "The Big Bang Theory" perchè mi avevano detto che era divertentissimo.. le prime due puntate non mi hanno saputo di niente, invece le ultimi due più carine..
 
Top
BennyCouture
view post Posted on 4/9/2010, 12:27




Io ho guardato Big Bang Theory con MegaVideo e ADORO Sheldon, la mia parola preferita è diventata ovviamente "Bazinga!" anche se non la so dire come lui, con una leggera lisca nella Z!
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Ho iniziato a vedere Pretty little liars e mi sta piacendo molto!! lo conoscete?
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/9/2010, 22:31




CITAZIONE (Audrey<3 @ 26/9/2010, 11:57)
Ho iniziato a vedere Pretty little liars e mi sta piacendo molto!! lo conoscete?

Nu! Di cosa parla?
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 23:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


E' un giallo..
la trama è un po' intricata..per ora c'è solo la prima stagione quindi non credo che si concluda già con una risposta. Sono quattro amiche liceali costrette ad affrontare le conseguenze della scomparsa della loro amica Alison. Sono in ballo tanti segreti e si indaga sull'omicidio. Inoltre sono tutte minacciate per sms,email e quant'altro da una certa A che sa delle cose che solo Alison sapeva.
Sono alle prime puntate ancora..però mi ha preso! C'è anche la Piper di Streghe!

Sono una frana a spiegare. Meglio guardare direttamente il telefilm!! :lol:

image
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/9/2010, 21:59




Mhh, sembra interessante.. sembra un pò Gossip Girl versione thriller :P

Io ho proseguito con Grey'S Anatomy, sono all'incirca alla 10° puntata della terza stagione.. Ribadisco che è troppo poco credibile! :P Lo so che è un telefilm , però ad ogni puntata succede qualcosa che non si può vedere succedere in ospedale! :P

Burke e Christina.. la stanno mandando per le lunghe sta storia! Comunque mi sono spoilerata :P e ho letto che questa sarà l'ultima stagione di Burke, quindi si capisce che voglion toglierlo di mezzo..

FINALMENTE Derek e Meredith si sono messi insieme, non se ne poteva più! Un tira e molla senza senso da far invidia a Dawson e Joey! :P E devo dire che sono molto più sopportabili da quando stanno insieme.. vediamo quanto dureranno! Quanto mi piace comunque lui, ha un sorriso troppo fascinoso! :wub:

Izzie.. finalmente sta tornando Izzie! Già detto che questa storia con Danny non mi è piaciuta, sti due si sono innamorati follemente così, nell'arco di due puntate e dopo aver parlato quanto? 10 minuti? Boh! Comunque troppo bella Kathreen Heigl, è fantastica!

Mi piace Callie! :P E mi piace Addison.. anche se pure lei w la coerenza, ma mi sta simpatica! E anche Alex mi piace!
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 22:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Addison mi è sempre piaciuta..qualche puntata di Private Practice infatti l'ho vista..
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/9/2010, 22:05




CITAZIONE (Audrey<3 @ 30/9/2010, 23:01)
Addison mi è sempre piaciuta..qualche puntata di Private Practice infatti l'ho vista..

L'ho incrociato su Sky! Non l'ho mai visto, è stata Alice che mi ha detto che era uno spinoff di Grey's Anatomy :P anche se questo vuol dire che Addison andrà via e mi dispiace perchè, come detto, mi piace come personaggio!
Comunque è vero che somiglia a Catherine Deneuve :P (lo diceva un paziente in una puntata della seconda serie!)
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 22:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Si andrà via..e tornerà solo per un paio di puntate. Cmq ti manca ancora taaaaaanto!! :lol: non romperti le balle già adesso o non arrivi più alla fine!!! :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2010, 15:26




CITAZIONE (Audrey<3 @ 30/9/2010, 23:07)
Si andrà via..e tornerà solo per un paio di puntate. Cmq ti manca ancora taaaaaanto!! :lol: non romperti le balle già adesso o non arrivi più alla fine!!! :D

Ok! :lol: :lol: Per ora comunque la serie che mi è piaciuta di più è stata proprio la prima!
 
Top
36 replies since 17/2/2010, 16:46   739 views
  Share