, *Sex and the city*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2005, 18:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


vi piace questo telefilm?
a me moltissimo e quindi ho detto: "perchè non aprire il topic?" :P

Un telefilm unico..
Quattro trentenni single sedute ad una tavolo di un bar chic di Manatthan alle prese come dice JACk in una famosa frase di Will and Grace " con i peni e le loro pene".

Ebbene sì perchè le quattro donne..passano da un amante focoso all' altro..alcune in cerca del matrimonio perfetto altre in cerca di passione a letto..altre solo in cerca d' amore.

Uno spaccato sulla maggior parte delle trentenni di tutto il mondo!


Edited by Audrey<3 - 6/5/2011, 15:23
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 18:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


user posted image

CARRIE

CARTA D'IDENTITA'
Nome: Carrie Bradshaw
La più 'normale' del gruppo, un po' isterica, molto lunatica e a volte parecchio istintiva

Professione: giornalista, cura la rubrica Sex & The City per il New York Star

Hobby: shopping, feticista delle scarpe di Manolo Blahink, stilista spagnolo con negozio sulla 54° strada. Fumare, non si separa mai dalle sue Marlboro rosse.

Cocktail preferito: Cosmopolitan (vodka, triple sec, succo di mirtillo e di lime)

La frase: "Ciao, per favore, vorrei un cheeseburger, patatine fritte e un Cosmopolitan"

Chi è Carrie Bradshaw??

Grazie alla sua più o meno costante condizione di single e alle intricate situazioni sentimentali delle sue tre migliori amiche, Carrie in ogni puntata si pone domande su questioni di sex&love, tipiche delle giovani donne in carriera perennemente in cerca di un uomo all'altezza.

Capace di trovare sempre il tipo sbagliato, passa comunque la maggior parte del tempo a soffrire a causa di Mr Big. Le amiche sono sempre pronte ad ascoltare le sue lamentele.

Ha provato anche a rivolgersi a una psicologa, ma con pessimi risultati: nella sala d'aspetto ha incontrato l'ennesimo uomo sbagliato (interpretato da Jon Bon Jovi). Molto affezionata a Samantha, Miranda e Charlotte, Carrie non si dimentica mai di passare qualche serata con il suo amico Stanford Blatch, che la tiene aggiornata sul mondo gay di New York.

L'attrice

Sarah Jessica Parker, nata nel 1967 a Nelsonville, nell'Ohio, ha esordito a Broadway con diverse commedie, per poi passare alla tv. Approda al grande schermo con ruoli secondari in film di successo come "Footloose" (1984) ma probabilmente i tempi non sono ancora maturi e torna a recitare per il piccolo schermo.
Nel 1994 ci riprova recitando in "Ed Wood", con Johnny Depp. Ma l'anno più intenso dal punto di vista lavorativo è il 1996 in cui recita in diversi film tra cui "Il Club Delle Prime Mogli" e "Mars Attacks!".
L'anno successivo si sposa con l'attore Matthew Broderick con cui avrà un figlio. Sarah è anche rappresentante per l'UNICEF ed è membro dell'Hollywood's Women's Political Committee.

LO STILE


Carrie non ha uno stile predefinito, si adatta ad ogni occasione prendendo dal suo armadio sia abiti di haute couture che vestiti vintage. Come tutte le newyorkesi ha un debole per le scarpe. Qualsiasi tipo di scarpe.

AMORI

Maschio preferito: moro e assolutamente indipendente, possibilmente in carriera e impegnatissimo durante la giornata

Mr Big: newyorkese doc che dalla prima all'ultima serie entra e esce dalla sua vita

Aidan Shaw: disegnatore di arredi e l'esatto opposto di Mr Big. Dopo una storia finita (Carrie gli ha messo le corna), ci riprovano.

Jack Berger: scrittore come Carrie. Dopo innumerevoli tentativi si rendono conto di non essere compatibili
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 18:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


user posted image

CHARLOTTE

CARTA D' IDENTITA

Nome: Charlotte York
Sognatrice e romantica, sempre in cerca del principe azzurro
Professione: gallerista
Hobby: la casa, il bon ton e l'equitazione
Cocktail preferito:
beve solo Cosmopolitan e solo con le amiche. durante le cene, preferibilmente in ristoranti chic ama bere il vino e lo champagne di prima categoria
La frase:
"Ho letto che se non fai sesso per un anno puoi ridiventare vergine"

Chi è??

Ottimista sull'amore e sulla vita in generale, sempre in cerca dell'uomo perfetto; forse anche un po' ingenua per resistere in quella giungla sentimentale che è New York.
Le delusioni d'amore, innumerevoli, non riescono però ad intaccare il suo spirito sognatore: a volte le bastano i racconti di improbabili storie d'amore perfette di non meglio precisate amiche (immaginarie?) per recuperare la speranza.
Forte senso del decoro e ideali, Charlotte ha un'idea chiara della vita che vorrebbe e soprattutto? desidera ardentemente sposarsi. Quando finalmente realizza il suo obiettivo, il sogno si trasforma in incubo: il sesso non va certo alla grande e scopre di essere forse sterile. La soluzione: tornare a far parte della categoria delle donne single che frequentano i locali trendy della Grande Mela in cerca dell'uomo giusto.
Per una notte o per tutta la vita.

L'attrice Kristin Landed Davis


nata il 23 febbraio 1965 a Boulder, Colorado. Figlia di genitori divorziati si trasferisce con la madre e il suo nuovo marito in South Carolina. Dopo essersi diplomata si sposta nel New Jersey, dove frequenta l'università. Terminati gli studi prende casa a New York dove apre uno studio di yoga.
Interpreta ruoli minori in serie come "General Hospital" e "E.R." e in film come "Nine Months".
Nel 1995 viene scritturata per "Melrose Place"; purtroppo dura solo un anno dato che il suo personaggio risulta poco amato dal pubblico.
Ma nel '98 il colpaccio, con il ruolo in "Sex & The City". In un'intervista appena rilasciata Kristin ha dichiarato di aver interpretato la mamma (lei che è single e senza figli) per due film di prossima uscita: il remake di un film Disney, "Geremia, cane e spia" del 1959, e un fantasy diretto da Robert Rodriguez, "The Adventures of Sharkboy and Lavagirl in 3-D".

Style:
elegante e semplice, sa essere sexy e provocante senza mai scadere nel volgare

GLI AMORI

Maschio preferito: il classico principe azzurro: bell'aspetto e con un ottima posizione sociale

Trey McDougal: cardiologo dal sangue blu con cui si sposa. Ma non è il principe azzurro che Charlotte si aspetta e finisce con il divorzio

Harry Goldenblat: ebreo praticante, calvo, suo avvocato divorzista. L'esatto opposto dell'uomo perfetto che Charlotte sogna, ma va bene per ricominciare..ma poi diviene il seconod marito!
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 18:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


user posted image

MIRANDA

CARTA D' IDENTITA'

Nome: Miranda Hobbes
Tenace, precisa e un po' cinica all'apparenza, ma in realtà fragile e insicura.
Ama organizzarsi le giornate, anche quelle di relax, in modo puntuale e preciso
Professione:
avvocato, diventerà socia dello studio legale in cui lavora
Hobby: jogging al parco, soprattutto se in compagnia della amiche
Cocktail preferito: Cosmopolitan in compagnia delle amiche o un buon bicchiere di vino
La frase: "Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va'. E' darwiniano: la natura li elimina affinché non propaghino la specie"

Chi è ?

Acuta, intelligente e molto orgogliosa del suo lavoro da avvocato. La sua tenacia e la sua, apparente, sicurezza la fanno arrivare al successo: diventa socia dello studio legale in cui lavora. Cosa può volere di più una donna single a New York? Miranda maschera la sua vulnerabilità sotto una facciata di cinismo: superorganizzata e piena di impegni passa anche lei da un letto all'altro fino a quando non incontra un barista, single e divertente, Steve.
Solo lui riesce a conoscerla per com'è davvero: dolce e tenera. In seguito ad un intervento che lascia Steve senza un testicolo, per farlo sentire di nuovo un vero maschio, gli regala una notte di passione. Ma i regali si contraccambiano e così Steve le 'dona' una gravidanza. Miranda si trova a dover prendere la fatidica decisione: la carriera o la maternità. Razionalmente decide di abortire ma, com'è classico del suo carattere, pochi minuti prima dell'intervento l'istinto materno ha la meglio.
Da single in carriera a mamma lavoratrice.

L'attrice:Cynthia Nixon

Nasce il 9 Aprile 1966 a New York. A soli 14 anni debutta nel film "Piccoli Amori" ma poi torna alla sua prima passione: il teatro. Recita in numerose piece a Broadway che le fanno anche vincere un Theatre World Award e un Los Angeles Drama Critics Award oltre ad una nomination come miglior attrice ad un importante concorso di Broadway.
Nel frattempo continua gli studi: si diploma al Hunter College High School di New York.
Alcuni film di successo in cui recita sono "Il Rapporto Pelican" e "La Stanza Di Marvin".
Una curiosità: la seducente Miranda di "Sex & The City", nella realtà da più di un anno ha una relazione con una donna.

STILE

Style: sul lavoro indossa classici tailleur da avvocato. Con il passare degli anni la si vede giocare un po' di più con i colori, soprattutto le tonalità di porpora, per esaltare il rosso dei capelli.
Durante il weekend ama vestirsi sportiva e casual: la tuta sportiva o i fuseaux

AMORI

Maschio preferito: dolce e un po' imbranato

Steve:
nonostante la diversa classe sociale, il barista è l'uomo di cui è innamorata e che le darà anche un bambino e che diventeà suo marito
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 18:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


user posted image

SAMANTHA

CARTA D' IDENTITA'

Nome: Samantha Jones
Provocante, ironica, maliziosa, sessualmente disinibita. Ama mostrare il suo fisico perfetto. Lascia intendere di essere coetanea delle sue amiche, ma in realta? ha qualche anno in piu?.
Professione: P.R.
Hobby: sesso e seduzione. A volte uno è il preludio per l'altro
Cocktail preferito: come le sue amiche beve Cosmopolitan ma in realtà qualsiasi cosa di molto alcolico va bene
La frase: "Ho esaurito gli uomini da scopare. Quindi o mi sposo o mi trasferisco"

Chi è???

Al limite della ninfomania, Samantha si dedica ogni notte al sesso, orgogliosa di questo.
Pungente, maliziosa ma anche brillante e profonda, utilizza la sua sfrontatezza per cogliere il nocciolo più amaro di ogni situazione. Crede in tutto quello che fa e quindi le riesce praticamente ogni cosa.
La sua disinibizione sessuale e le scarse esigenze in fatto di uomini fanno sì che la gamma dei suoi amanti sia vasta e comprenda i generi più svariati, dal coach di wrestling al produttore black.
La sua prima relazione che non sia solo sesso, con Richard, finisce dopo che lo scopre a letto con un'altra. Samantha ritorna così alla solita vita: serate con le amiche a rimorchiare uomini che puntualmente finiscono nel suo letto.
Ma alla fine incontra Smith: sarà lui a farle cambiare idea sulla monogamia?


L'attrice: Kim Cattrall.

Nasce a Liverpool, in Inghilterra, il 21 agosto 1956 e dopo una parentesi in Canada torna nel vecchio continente per iscriversi alla London Academy of Music and Dramatic Art. Di nuovo in Canada, si diploma e vince una borsa di studio per andare alla American Academy of Dramatic Arts a New York. Dopo avere recitato nei teatri di Vancouver e di Toronto vince un contratto con la Universal di Los Angeles. I primi film di successo sono "Porky's", "Scuola Di Polizia" e "Grosso Guaio A Chinatown". La carriera di Kim è piena di successi e di film che vanno alla grande. Vita sentimentale: due divorzi e una separazione. Ora e? tornata al teatro.

STILE

Samantha riesce a rendere sexy qualsiasi cosa indossi, ha un vestito per ogni occasione: abiti un po' più sobri (ma senza esagerare) per le poche volte che la si vede in ufficio e vestiti sempre super sexy per le serate hot


AMORI

Maschio preferito: tutti, non fa distinzioni. L'unica clausola è che non ci sia già stata a letto

Richard Wright, magnate alberghiero che la conquista e infine le spezza il cuore

Smith Jerrod, bellissimo e giovanissimo attore emergente con un passato da alcolista, è forse l'unico che riesce a far innamorare davvero Samantha
 
Top
stefmas82
view post Posted on 23/8/2005, 19:06




Mi piace moltissimo questo telefilm.... E' un telefilm molto ben fatto, che pone tematiche che raramente sono state affrontate, e mostra una realtà difficilmente raccontata da altri, in modo ironico e divertente, ma mai superficiale.

Molto carino. Inoltre ha avuto il pregio, a differenza di altri telefilm (e non faccio nomi) di terminare così come era stato pensato all'inizio, senza stravolgere il senso del TF
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 22:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


per chi non lo sapesse stanno trasmettendo TUTTE le stagioni su La7 ogni martedì e mercoledì alle 23.30 e ogni giovedì alle 23.00
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/8/2005, 00:28




Gran bel topic Audrey! happy.gif

Anche a me piace Sex and the city! Non l'ho visto in modo lineare (ossia ho visto qualche puntata qua e là come faccio con la maggior parte dei telefilm) ma quando lo trovo in TV mi fa piacere vederlo!
La mia preferita è Carrie (trovo Sarah Jessica Parker veramente simpatica! biggrin.gif ), ma mi piace anche Miranda!!!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 25/8/2005, 17:40




Bel telefilm, ogni tanto lo guardo smile.gif il finale mi è piaciuto molto.

Le mie preferite sono Carrie e Charlotte biggrin.gif

Edited by LauraDaph - 25/8/2005, 18:40
 
Top
stefmas82
view post Posted on 8/9/2005, 13:06




Dopo aver rivisto un bel po' di puntate e il finale, devo dire che non sono più sicuro di quale sia il migliore finale di tutti i telefilm che ho seguito, perché è davvero fantastico.. Tutto va al suo posto, ma senza forzature, è naturale.. Bello davvero!
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 13:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


in edicola con Sorrisi e Canzoni continua la raccolta dei DVD! Siamo alla 5 stagione ora! 4 episodi per dvd a soli 5.90 euro
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/9/2005, 19:36




CITAZIONE (Audrey<3 @ 8/9/2005, 14:54)
in edicola con Sorrisi e Canzoni continua la raccolta dei DVD! Siamo alla 5 stagione ora! 4 episodi per dvd a soli 5.90 euro

Wow costano pochissimo!!!! w00t.gif
 
Top
ely1985
view post Posted on 14/9/2005, 11:31




bellissimo telefilm! è fatto benissimo e mi fa morire dal ridere! mi piacciono tutte 4 le ragazze e adoro le loro SCARPE!
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 16:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


FRASI FAMOSE DI SAMANTHA

- Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle; perché ci riescono.
- Puoi dire ad un uomo ti odio e farci una grandiosa scopata. Prova a dirgli ti amo e non lo vedrai più
- Il sesso con un ex è deprimente. Se è buono non hai niente di più, se fa schifo è solo sesso con un ex
- Noi siamo sempre sole, anche se abbiamo un uomo. Mettiti una bella armatura e affronta la vita come faccio io: godendoti gli uomini senza aspettare che ti soddisfino
- Ho esaurito gli uomini da scopare. Quindi o mi sposo o mi trasferisco
- E' un fatto dell'uomo che non puoi cambiare. E' patrimonio genetico, come scoreggiare.
- E' strano... avere un uomo (ginecologo) tutto quel tempo laggiù e poi se ne va senza nemmeno un orgasmo nel mezzo.
- Le donne si rapportano agli uomini con il noi. Per loro il noi significa io e il mio uccello.
- Se facessimo continuamente pompini agli uomini, governeremmo il mondo
- Ottimo sulla carta, pessimo a letto
- Io non sono mai riuscita ad essere amica di un uomo. E perchè mai? Con le donne esci con gli uomini scopi.
- Era come un grosso palo del telegrafo con due gambe. Non l'ho neanche assaggiato: avevo paura che mi slogasse la mandibola
- Tu uscivi con Mr. Big io esco con Mr. Extralarge
- Non è innamorato. Gli scoppiano i testicoli
- Con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?
- Tesoro.. a quella lì bisognerebbe toglierle il bastone dal culo e metterle l'uccello nella passera! - Cara... l'uomo è una trappola

- Ecco Samantha, puttanon de puttanoni, che va a cercare Richard!"

- Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmennte
- Lei può avere vent'anni ma io ho vent'anni di esperienze e se voglio me la fotto sotto un tavolo
- Io non vedo colori, solo conquiste
- Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è
- Continuerò a fare pompini a chi mi pare finchè potrò respirare e inginocchiarmi
- No, you shut the fuck up and fuck me before my husband gets home
- Il galateo del sesso educato
- Se non sei mai la ragazza di qualcuno non sarai mai la ex ragazza di qualcuno
- Vuoi davvero cambiare il tuo uomo? Beh sta attenta tesoro.. se tiri il filo sbagliato, ti si disfa tutto il maglione
- Vai da lui e scopatelo fino a fargli fumare le orecchie!
- Non riesce a mettere la Cadillac in garage
- Io, James e il suo minuscolo pene siamo davvero una famiglia felice
- Sei solo un grosso uccello con un ometto attaccato! Risposta: e tu sei solo un paio di tette con troppo spazio tra le gambe - Non lascio mai gli slip a casa di un uomo perchè non li rivedo più - che se ne fa? - Ah! Non lo so.. sono io che non ci torno!
- non è importante cosa dici ma come lo dici... per esempio.. io sono una pierre, cioè faccio pompini fantastici
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 16:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


FRASI CHARLOTTE

- La mia vagina è depressa
- Ho letto che se non fai sesso per un anno puoi ridiventare vergine
- Trey, sono stanca di essere sposata al tuo pene
- Ne faccio a meno di uno con il fodero incorporato
- Per dimenticare un uomo ci vuole la metà del tempo che si è stati insieme
- Samantha la tua vagina è inserita nelle guide di New York

FRASI CARRIE
- Ciao, per favore, vorrei un cheeseburger, patatine fritte e un Cosmopolitan
- Ogni giorno milioni di persone soffrono per la monogamia, non c'è cura conosciuta
- Tesoro, si parla di peni non di godzilla
- Le donne sono così cronicamente single da rendere quasi superflue le ovaie
- Avevo mai amato Big o era solo dipendenza da dolore? Lo squisito dolore di volere qualcuno inaccessibile.
- Teniamo dei vestiti che non metteremo più ma buttiamo via i nostri ex uomini
- Io ho domato Big e ora lo stupido manichino senz'anima si diverte a montarlo
- La tua ragazza è adorabile Abol
- Non ero riuscita a domare Big ma il vero problema è che lui non era riuscito a domare me. Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre
- Che quadretto! 4 tronchi d'acero che si sentivano a disagio
- Perchè una cosa bella deve essere così sbagliata?
- ...forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino.
Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...
Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere cio' che siamo....del resto le stagioni cambiano, e così pure le città.
La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.
- Here! Swear! Swear on Chanel!
- Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi
Lui se ne andò.. ed io piansi per una settimana. Poi capii che ce l'ho la fede. Fede in me stessa. Fede che un giorno incontrerò qualcuno che sono io quella giusta.
LE REGOLE DEL LASCIARSI:
1. Distruggere tutte le foto dove lui ha un'aria sexy e tu sembri felice
2. Mentire. E' più facile che ammettere la realtà delle cose.
3. Finchè non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi
4. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perchè è proprio in quel momento che lui apparirà
5. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche.

Tra di noi è così finita che ci vorrebbe una nuova frase per dirlo ( a Big)
- Miranda, noi le uniche single lo siamo dappertutto (A Mir che le aveva detto; " Eravamo le uniche single pronte a tutto)
- Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda
- Se due persone che si amano hanno un solo pensiero c'è qualcosa che non va
- Ci sono muri che si possono abbattere. Altri no. Quella fu l'unica notte passammo dall'altra parte del muro
- Credo che la bisessualità sia solo una copertura sulla strada per gaycity
- Classico rituale per le nuove coppie: il tira e molla per il pompino
- I rapporti a tre vanno tanto perchè sono facili- Il difficile è l'intimità
- L'unica cosa che cerco è l'amore totale, ridicolo, scomodo, spossante, che ti consuma e non ti fa pensare ad altro
- L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci
- L'eterogay è una nuova razza di maschi generatasi a causa di eccessiva esposizione a moda, cucina esotica, musical e antiquaritato.
- Gli uomini sui 40 sono come le parole crociate del N.Y times: difficili, complicati e non sei sicura di avere la risposta giusta
- I posti in voga hanno la vita media di un moscerino
- Mi resi conto di aver commesso il peccato capitale:avevo abbandonato le mie amiche per il mio nuovo amico
- N.Y è l'immagine del sesso: c'è chi lo fa, chi cerca di farlo, chi non riesce a farlo. Per forza la città non dorme mai, è troppo impegnata a cercare di farsi scopare.
- I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio
- E' vero le ventenni sono favolose, ma solo finchè non ne vedi una che sta con l'uomo che ti ha spezzato il cuore.
- Un uomo ottimo sulla carta è un uomo con ottime credenziali che di solito si lascia per uno più sexy, con la moto e senza conto in banca
- Significherebbe che tutto quello che ha detto fin'ora e che io credevo sincero sarebbe soggetto ad interpretazione, e in quel caso quelli che io percepisco come i suoi sentimenti per me potrebbero essere solo proiezioni dei miei sentimenti per lui.
- Mi sentivo una scema, avevo talmente messo in gioco i miei sentimenti che non mi ero resa conto di giocare da sola
- E' tipico delle relazioni, da fuori sembrano più belle.
- I figured that everything before 'I LOVE YOU' doesn't count
- I computer si rompono, la gente muore, le relazioni finiscono... la cosa migliore da fare è prendere fiato e... ...riavviare...
- Sono per strada! Una barbona..vestita Fendi ma sempre una barbona!"
- C'erano tante di quelle cose che non avevo fatto...non ero mai stata in Grecia, non avevo finito di tinteggiare il bagno, la mia carta di credito non era ancora esaurita. Diavolo, a volte mi sembrava appena di vivere!
- Perchè l'unica cosa che non abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo?
- Sono una carta moschicida di amori sbagliati
- Forse esistono persone che ti amano per quello che sei... io ne ho trovate tre
- A volte la distanza è necessaria per un riavvicinamento
- a Charlotte: La figlia episcopale di papà tra le braccia di un uomo del popolo eletto
 
Top
66 replies since 23/8/2005, 18:48   1195 views
  Share