Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Madoka
view post Posted on 4/9/2007, 11:57




image

È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

Poteri e abilità dei personaggi

Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.
Mohinder Suresh: Non ha nessun superpotere ma è essenziale nell'economia della vicenda per le sue conoscenze genetiche.
Gabriel Gray alias Sylar: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri
Peter Petrelli: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra.
Nathan Petrelli: Volo a velocità supersonica.
Claire Bennet: Rigenerazione cellulare quasi istantanea, che la cura da qualunque ferita o danno riceva.
Mr. Bennet: Nessun superpotere, ma è coinvolto come padre adottivo di Claire Bennet e osservatore segreto dei personaggi dotati di poteri.
Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.
Mr. Linderman: Potere curativo.
Isaac Mendez: Preveggenza.
Matt Parkman: Telepatia
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 4/9/2007, 16:12




Bello, bello, bello! Ho iniziato a vederlo domenica e sono sicura che lo vedrò fino alla fine! E' un pò complicato da seguire, ma molto interessante! E poi ci sono Milo Ventimiglia e Ali Lrter, un attore e un'attrice che mi piacciono molto!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/9/2007, 17:25




Complimenti per il topic Madoka! ^^
Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto...

CITAZIONE
E poi ci sono Milo Ventimiglia e Ali Lrter, un attore e un'attrice che mi piacciono molto!

C'è Milo Ventimiglia??????????????????????????????? Non lo sapevo assolutamente!!!!!!!!!!!! Cioè devo vederlo adesso, a tutti i costi *_* Quando lo trasmettono??

 
Top
Joey Potter
view post Posted on 4/9/2007, 18:33




Hanno fatto le prime due puntate domenica e lunedì... la prossima c'è domenica sera alle 20.30!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/9/2007, 13:10




Io l'ho registrato perchè domenica sono tornata tardi dall'aereo porto! Ho visto gli episodi di domenica,mi mancano quelli di lunedì!
Mi sta piacendo tantissimo :wub: Non ne avevo dubbi :P Adoro questo genere :)
 
Top
Madoka
view post Posted on 8/9/2007, 17:41




hihi anke a me piace molto come telefilm ( un pò meno xkè c'è milo :P)
 
Top
stefmas82
view post Posted on 8/9/2007, 19:04




Io non l'ho visto, ma me ne hanno parlato tanto bene, son curiosissimo :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/9/2007, 11:41




CITAZIONE (Madoka @ 8/9/2007, 18:41)
hihi anke a me piace molto come telefilm ( un pò meno xkè c'è milo :P)

A te non piace Milo?
 
Top
Madoka
view post Posted on 9/9/2007, 22:21




no mi sta antipatico.. anke in gilmore nn lo sopportavo :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/9/2007, 23:21




Ahahaha mi ero persa questo particolare in tutto questo tempo :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/9/2007, 20:26




Ecco alcune foto di scene del telefilm,locandine e personaggi :)















































 
Top
Eli85
view post Posted on 23/9/2007, 13:58




Bellissime foto, grazie Maria Teresa ^_^

Ma che capelli s'è fatto Milo??? :woot: Quel ciuffo lungo da una parte non mi convince :unsure: Non stava meglio con i suoi capelli ricci?? :blink:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/9/2007, 14:22




Di nulla ^_^
Io mi sono proprio appassionata ormai :wub:
Eh infatti,quei capelli non convincono neanche me :unsure: Poi pensa che avendoli lunghi,quando si muove, quel ciuffo se ne va sempre per fatti suoi,e lui poverino sta sempre lì ad aggiustarselo! :lol: Anche nel bel mezzo di una scena seria c'è Milo che si aggiusta il ciuffo! :lol:
Sta bene con questo look,non si può dire che sta male...però anche io lo preferivo con la versione di GG :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 08:47




Ho deciso di iniziare a postare dei profili dei caratteri con relative foto!
Questo telefilm è troppo bello,peccato non abbiate iniziato a vederlo :cry:

Claire Bennet
Claire è una liceale del Texas,che cerca di diventare una cheerleader per essere "famosa". Ci riesce quando una delle sue amiche si dimette,ma ben presto si rende conto che non era quella la vita che voleva.
Scopre infatti di avere un corpo indistruttibile,dovuto a una rigenerazione cellulare rapidissima,che permette ad ogni ferita di rimarginarsi in pochi secondi.
Teme più di ogni altra cosa che il suo segreto venga scoperto e che diventi un tipico fenomeno da circo.
Lei crede sia solo il suo migliore amico a conoscere il suo segreto...e invece...




















 
Top
Eli85
view post Posted on 26/9/2007, 11:00




Mi piacerebbe anche a me iniziare a seguirlo!
1) C'è Milo :wub:
2) ne ho sentito parlare moltissimo!!

Spero di riuscire in qualche modo a recuperare le vecchie puntate, così provo a guardarlo dall'inizio!!
 
Top
79 replies since 4/9/2007, 11:57   630 views
  Share