Il telefilm abbandonato..., Ho provato a seguirlo ma...

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon5  view post Posted on 9/1/2007, 02:56




Ci sono stati sicuramente dei telefilm che avete provato a seguire ma poi, col tempo, avete abbandonate perchè non "vi prendevano".... quali sono? E perchè?
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 9/1/2007, 09:26




In generale se seguo un tf lo faccio fino alla fine. Può capitare che veda puntate qua e là di qualcosa, ma vuol dire che non mi interessava particolarmente.
Ho visto le prime tre stagioni di Streghe per poi abbandonare quando se ne è andata Shannon Doherty.
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 9/1/2007, 23:21




Ho visto le prime due serie di Smallville, ma poi, per un motivo o per un'altro, l'ho abbandonato. Mi dispiace, perchè mi piaceva tanto!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 9/1/2007, 23:57




Uuh ecco, non mi veniva in mente nessun telefilm di cui avessi abbandonato la visione dopo un pò, di solito giudico e boccio in fretta senza tanti ripensamenti...ma Smallville e' stata l'eccezione. Ho provato a seguirlo per due stagioni intere, anche solo per amore di Lex, ma proprio non ce l'ho fatta :blink:

Il cast (a parte Lex/Michael Rosenbaum, appunto) e' atroce, in particolare il protagonista che, sara' pure bello ed avra' un fisco che 'ammazza, ma e' espressivo quanto una pianta grassa -_-
Infatti mi spiace vedere li' il bravissimo James Masters come guest star, ma almeno alza un pò il livello! Poi le storyline sono assurde e ripetitive, la sceneggiatura non rilevata. Quindi ho abbandonato, lasciandomi persino Lex (ed ora Fine/James Masters) alle spalle, non ce l'ho fatta, mi faceva troppo schifo il telefilm in se. :blink:
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/1/2007, 19:49




Io ne ho mooolti di telefilm abbandonati invece! :P
La maggior parte delle volte perchè non sono brava con gli appuntamenti fissi :P Non guardo granchè la tv, e quindi non mi resta facile ricordarmi di seguire un dato telefilm a una data ora, un dato giorno! Succede solo se il telefilm mi ha completamente conquistata subito! (e non è così facile perchè la maggior parte dei telefilm ha bisogno di essere seguito puntata dopo puntata per riuscire ad affezionarsene completamente!)
Alcuni abbandonati: Everwood (in fin dei conti lo trovavo un pò noioso.. ho provato a seguirlo, ma almeno che non ci sia proprio niente di meglio da fare o da vedere, ne faccio anche a meno), Desperate Housewives (era carino eh, per carità.. però vale il discorso che ho fatto prima! ), Lost (boh non mi prendeva granchè.. poi me ne son pentita perchè invece tutti ne parlano benissimo!)

Edit: mi è tornato alla mente un altro telefilm abbandonato: Ally Mcbeal.. e questo mi piaceva anche abbastanza! Ma dopo un pò ha perso davvero moltissimo in quanto a qualità.. e alla fine ho smesso di seguirlo! Sono arrivata alla morte di Billy... dopo di che ho chiuso..
 
Top
» MaRy
view post Posted on 10/1/2007, 22:47




beh....io ne ho abbandonati un po'.....
a partite da Beverly Hills....l'ho seguito fino alla 4 stagione...poi ho chiuso quando Shannon Doherty se n'è andata....lo stesso vale x Streghe.....poi ho lasciato Settimo cielo...lo vedevo quando ero piccola....e ai tempi era carino....ma poi mi ha un po' stufato...sia x la monotonia...sia x l'uscita dal cast di Jessica Biel....
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 14/2/2007, 14:51




Io ho abbandonato "Streghe" ,l'ultima serie...diciamo che già da quando è morta Prue non mi stava piacendo più un granchè,anche perchè non mi è mai piaciuta Paige,però l'ultima serie non l'ho proprio seguita...
Ho abbandonato anche Dawson's creek,le ultime due serie,perchè era iniziato il liceo e andava in onda mentre studiavo...anche se mi è dispiaciuto molto :(
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 14/2/2007, 17:19




CITAZIONE (maria teresa87 @ 14/2/2007, 14:51)
Ho abbandonato anche Dawson's creek,le ultime due serie,perchè era iniziato il liceo e andava in onda mentre studiavo...anche se mi è dispiaciuto molto :(

Hai fatto bene, fidati..... ^_^
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 14/2/2007, 19:04




CITAZIONE (campione ditalia2001 @ 14/2/2007, 17:19)
CITAZIONE (maria teresa87 @ 14/2/2007, 14:51)
Ho abbandonato anche Dawson's creek,le ultime due serie,perchè era iniziato il liceo e andava in onda mentre studiavo...anche se mi è dispiaciuto molto :(

Hai fatto bene, fidati..... ^_^

:)
 
Top
view post Posted on 14/2/2007, 22:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


eh.....Streghe...ho abbandonato dopo la morte di Prue e Una mamma per amica.
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 14/2/2007, 22:34




Io sono dell'idea che la barca vada abbandonata prima che affondi...
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 14/5/2007, 15:55




CITAZIONE (LauraDaph @ 14/2/2007, 23:34)
Io sono dell'idea che la barca vada abbandonata prima che affondi...

Dipende da quale barca si tratta....
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 18:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


io ho abbandonato anche Lost..
spero di rimettermi in pari al più presto!
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 14/5/2007, 18:50




CITAZIONE (Audrey<3 @ 14/5/2007, 19:02)
io ho abbandonato anche Lost..
spero di rimettermi in pari al più presto!

Lost merita sempre. Tra l'altro è talmente complesso che bisogna seguirlo con la massima attenzione.
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 10/1/2009, 14:26




ho abbandonato anch'io qualche telefilm, un pò perchè alla fine non mi avevano preso così tanto, e un pò per mancanza di tempo.
Ma ripeto se la cosa ti colpisce continui a seguirla.
C'è da dire ce orma il tempo della tv, parlando almeno personalmente è finita.
Nel senso che sto seguendo la messa in onda in americagià da qualche anno, e quindi difficile che possa perdermi qualcosa, o cmqsi recupera facilmente.

Di telefilm abbandonati: everwwod, la prima serie nn era male, ma poi è diventato palloso. OC la prima seria l'ho seguita fino ad un certo punto,poi si è incasinatoe ho lasciato perdere,so come è finito,ma non l'ho più visto.
Privat practice, l'ho seguito per 3-4 puntante, ma non mi è piaciuto, gossip girl ho visto qualche puntanta ma non è il mio genere.
Per ora non mi viene in mente altro.

Alla fine adesso seguo 3 telefilm: house e grey's anatomy in inglese, e da poco merlin, in italiano. Almeno ho un apputamento fisso con la tv!
 
Top
17 replies since 9/1/2007, 02:56   174 views
  Share