, Nip/Tuck

« Older   Newer »
  Share  
LauraDaph
view post Posted on 24/1/2006, 14:23




Cry- Molto bella!! happy.gif
Riguardava sopratutto la storia di Matt. I genitori hanno scoperto che cosa è successo nel locale trans...Matt è sempre più fuori controllo, e dopo vari casini sono riusciti a ritrovarsi tutti e 4 (Julia, Sean, Matt e Christian -perchè è lui il vero padre-) per risolvere la situazione ma il tutto è finito con Sean che ha dato un pugno al figlio rompendogli il naso che aveva appena ricostruito. "Se mi colpisci rovinerai il tuo capolavoro" "L'ho già rovinato" cry.gif
Christian ha deciso di porre fine alla relazione a 3 con Kimber e Kit (la detective) scaricando Kit, che in effetti stava iniziando a rompere.
Ah, infine si è scoperto (a scapito di Christian laugh.gif ) che il dott.Costa (il nuovo socio) è bisessuale ma ha minacciato Christian e Sean che se fanno trapelare la cosa li denuncia e li rovina.

A quanto pare nel prox episodio torna il macellaio!!
 
Top
Madoka
view post Posted on 24/1/2006, 14:32




lo danno stasera nip/tuck!! miiiiii nn ci capisco + nulla!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/1/2006, 14:50




CITAZIONE (LauraDaph @ 24/1/2006, 14:23)
Cry- Molto bella!! happy.gif
Riguardava sopratutto la storia di Matt. I genitori hanno scoperto che cosa è successo nel locale trans...Matt è sempre più fuori controllo, e dopo vari casini sono riusciti a ritrovarsi tutti e 4 (Julia, Sean, Matt e Christian -perchè è lui il vero padre-)

Christian è il vero padre di Matt??!!! w00t.gif w00t.gif Mica lo sapevo!!! ma Sean lo sa???
Ma la detective è un personaggio fisso ormai? (ma quell'attrice per caso ha fatto un film con Kevin Bacon "L'uomo sezna ombra"? Son convinta d'averla già vista..)
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 15:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Sean si lo sa che Chris è il padre di Matt..e anche Matt lo sa!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 28/1/2006, 15:50




CITAZIONE
Christian è il vero padre di Matt??!!!   Mica lo sapevo!!! ma Sean lo sa???
Ma la detective è un personaggio fisso ormai? (ma quell'attrice per caso ha fatto un film con Kevin Bacon "L'uomo sezna ombra"? Son convinta d'averla già vista..)


Si come ha già risposto Audrey lo sanno tutti. Sean, Julia e Christian si conoscevano sin dall'università, Julia era la ragazza di Sean e Christian&Sean erano migliori amici. Julia in preda ad una crisi mistica è andata a letto con Christian, è rimasta incinta e si è sposata con Sean rimanendo per anni ed anni con il dubbio di chi fosse realmente il padre di Matt...quando poi lo si è scoperto (la stagione scorsa) ci sono stati grandi casini... da li' il peggiorarsi dell'instabilità di Matt, i problemi di Julia&Sean...nonostante questo Christian&Sean sono rimasti come due fratelli.


Si, la detective a quanto pare è diventata un personaggio fisso. Non so del film con Bacon blink.gif

Edited by LauraDaph - 28/1/2006, 15:51
 
Top
Madoka
view post Posted on 28/1/2006, 20:08




eli meglio tardi ke mai!!muahahahaha
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/1/2006, 16:39




CITAZIONE (Madoka @ 28/1/2006, 20:08)
eli meglio tardi ke mai!!muahahahaha

Lo so tongue.gif è che mi sono persa ben due serie e ora non è molto facile capire tutto laugh.gif
Grazie cmq per le delucidazioni a Laura ed Audrey! happy.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 29/1/2006, 18:22




CITAZIONE (Eli85 @ 29/1/2006, 16:39)
CITAZIONE (Madoka @ 28/1/2006, 20:08)
eli meglio tardi ke mai!!muahahahaha

Lo so tongue.gif è che mi sono persa ben due serie e ora non è molto facile capire tutto laugh.gif
Grazie cmq per le delucidazioni a Laura ed Audrey! happy.gif

Io non lo sapevo x nulla laugh.gif
Nemmeno io ho visto le prime 2 serie e quindi nn sospettavo nemmeno che non fosse suo figlio, me l'ha detto ely ieri e son rimasta anche male smile.gif
Grazie x le spiegazioni smile.gif
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 31/1/2006, 13:48




che figo state mettendo i bannerini biggrin.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/1/2006, 13:53




CITAZIONE (LauraDaph @ 31/1/2006, 13:48)
che figo state mettendo i bannerini biggrin.gif

Idea di Audrey, carinissima happy.gif
Ora che ho capito come si fa provo a metterli di tutti! smile.gif
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 16:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Che bella la puntata di ieri sera! Chris che ha chiesto a Kimberly di sposarlo è stato troppo dolce! che uomo! muahuhuhuah laugh.gif wub.gif
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 15/2/2006, 17:27




Dolcissimo Christian con Kimber wub.gif penso sia la prima scena tenera fra Kimber e Christian in assoluto laugh.gif
Cmq sinceramente come coppia non mi piacciono blink.gif

Nuuu Sean e Christian hanno sciolto la società, no lui deve tornare! cry.gif

Buhauahuh Joan Rivers sta pubblicizzando una crema a base di sperma e non lo sa laugh.gif laugh.gif
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 9/1/2007, 23:32




rispondo qui perche' sennò di là devio il topic...Inoltre mi pare di aver capito che fra poco riprendono con le repliche e la stagione inedita, quindi il topic va riportato in vita! :P

CITAZIONE
Mi è capitato di vedere puntate qua e là e sinceramente mi piacerebbe seguirlo dalla prima puntata... mi sembra proprio un telefilm interessante, molto particolare ma bello...Poi gli attori gli trovo davvero bravi!^^- Eli

E' vero, gli attori sono tutti molto bravi. Da i due protagonisti (in particolare adoro Julian Mc Mahon, onestamente ho iniziato a seguire per lui in primo luogo :lol: )fino a Julia, poi c'e' Famake Jessen (degli X-Man) che spero torni perche' ho adorato Ava. L'unico che non mi piace e' l'attore che fa Matt, ma probabilmente e' il personaggio. Poi secondo me li aiuta anche molto la regia e la fotografia. E' lucida, pulita, attenta...non so come descriverla, sono ignorante in materia.

Alcuni errori ci sono stati anche in questo telefilm, ad esempio la risoluzione del macellaio non mi ha entusiasmata, dalle premesse potevano fare molto di piu'. Ma forse non e' tanto questo l'importante, quello che contraddistingue il telefilm e' il fatto di osare e spingersi sempre un pò piu' oltre rispetto alla media, questa cosa mi incuriosisce e stupisce sempre!


Si, si consiglio decisamente. Non a tutti eh, insomma, non e' Grey's Anatomy, bisogna essere consapevoli di quello a cui si va incontro, sennò si rimane delusi :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/1/2007, 14:09




Forse riesco a recuperare la prima stagione.......... sìììììììììììììììììììììììììì ^_^
Appena inizio a vederla vi posterò i miei commenti!!! ^_^
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 19/1/2007, 20:55




Vi ricordp che questa sera inizia la terza stagione, in terza serata dopo Grey's Anatomy su italia1! :)
 
Top
64 replies since 6/1/2006, 20:33   768 views
  Share