, Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
LauraDaph
view post Posted on 4/1/2007, 11:33




CITAZIONE
Meredith non convince nemmeno me

Secondo me e' proprio l'attrice, e la doppiatrice non l'aiuta. Per quel poco che ho visto mi pare tendere sul lagnoso... Mi piacciono invece Izzie e Christina che sanno il fatto loro!

 
Top
Joey Potter
view post Posted on 4/1/2007, 11:45




CITAZIONE (LauraDaph @ 4/1/2007, 11:33)
CITAZIONE
Meredith non convince nemmeno me

Secondo me e' proprio l'attrice, e la doppiatrice non l'aiuta. Per quel poco che ho visto mi pare tendere sul lagnoso... Mi piacciono invece Izzie e Christina che sanno il fatto loro!

Quoto e straquoto!
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 20/1/2007, 16:08




E' iniziata ieri la seconda serie... è stato molto bello quello che ha fatto George per Joe, gli fa onore. Mi dispiace che le coppie si stiano sgretolando, speriamo che migliori un pò la situazione!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 21/1/2007, 11:56




Addison e' una grande, mi piace piu' della lagnosa Meredith.

Derek mi ha un pò deluso, insomma, prendi in mano la situazione e spiegati, invece si e' aggirato con gli occhi da cane bastonato per tutto l'episodio, lo credevo essere un uomo piu' risoluto. Aah, ha proprio ragione chi ha detto che il dottor stranamore e' alto, moro e bello ma passa tutto il tempo a struggersi contro ad un muro chiedendosi con quale donna uscire. RIPIGLIATI.

Mi e' dispiaciuto molto per Christina, credo si stesse convincendo ad intraprendere una relazione seria con Burke e magari a dirgli del bambino.

George e' fantastico, mi fa morire dal ridere :lol: E' cosi' dolce, ingenuo, puro e divertente!! Che fosse di animo buono si sapeva, la novita' e' invece Alex. Mi fa piacere che Izzie abbia visto questo suo lato nascosto quando ha ringraziato George. In questa stagione sembra che vogliano approfondire il personaggio di Alex, spero solo non gli facciano perdere quella punta di stronzaggine che a me piace sempre sinceramente.

Una cosa non spporto pero' di Grey's: I montaggi musicali finali che spiegano la morale dell'episodio. Li odio proprio. -_- Uno o due montaggi vanno bene, sono pure carini, ma in questo telefilm fanno montaggi musicali a non finire. Mi sembra scorretto da parte degli autori far dire al montaggio musicale quello che dovrebbero esprimere loro col copione. E' un telefilm non MTV, cavolo. E sopratutto sono indietro di 10 anni con questa storia dei montaggi musicali, nemmeno nei telefilm anni '90 ne facevano tanto uso spropositato. E' un espediente dozzinale e ripetitivo.

Edited by LauraDaph - 21/1/2007, 13:33
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 21/1/2007, 19:28




Addison all'inizio l'ho odiata, perchè lo faceva apposta a mettere Meredith in imbarazzo, invece alla fine si è riscattata. Comunque Meredith comincia a piacermi!
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 20:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


praticamente guardando l'ultima puntata della 2 stagione mi sn accorta di avere la maglietta INZUPPATA di lacrime. NO COMMENT
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 13/5/2007, 20:54




Io mi sono resa conto che mi piacciono tutti i personaggi...Burke, Christina, Alex...e specialmente George e Izzie...ma Meredith e Derek...NO!
Vorrei dargli fuoco! Sono due musoni! Meredith poi non la sopporto proprio, una lagnosa egocentrica pazzesca! :o: E poi è una storia d'amore forzatissima, mettetevi insieme e basta. Bah. Che noiosi.
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 14/5/2007, 13:34




L'ultima puntata è stata devastante... ho pianto come una fontana per Danny, mi è dispiaciuto troppo!
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 18:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


IZZIE secondo me è la migliore...insieme a quel bonazzo di Alex
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 14/5/2007, 21:24




Non so chi è il mio personaggio preferito in assoluto. Di sicuro quello che mi fa più ridere è George e quello che mi piace di più fisicamente è Alex. Fra le ragazze mi piace molto Izzie!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 14/5/2007, 21:49




Allora...fisicamente...vasta scelta! :lol:

Mi piacciono il vetrinario, Mark e Alex. Inizialmente mi piaceva anche Derek che è oggettivamente un uomo fascinoso, ma ho notato che le sue espressioni si potrebbero riassumere con questo smile -> :( . Boh mi deprime...ci perde tanto con la caratterizzazione! Al contrario di Alex che non è bello in assoluto, lo aiuta tantissimo la caratterizzazzione da stronzetto che infondo infondo ha un cuore...ed allora ecco che diventa figo. :D


Fra le donne la più bella è indubbiamente Izzie! E' splendida... :wub: Katrine Heigl mi piace sin dai tempi di Roswell!

aaah e George...sembra fatto col pongo! Che dolce! :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 20:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Isaiah Washington rompe il silenzio e si confessa a ENTERTAINMENT WEEKLY. SPOILER SPOILER SPOILER

C'è chi lo dava su tutte le furie pronto ad azioni legali e chi lo aveva visto calmo e tranquillo; comunque sia Isaiah Washington rompe il silenzio nel quale si era chiuso dopo la notizia del licenziamento da parte della produzione di Grey's Anatomy e del network ABC e si confessa a ENTERTAINMENT WEEKLY. Grazie alla traduzione di Giulia Guastini, vi proponiamo l'esclusiva intervista.

Da EW.COM :"La controversa star americana Isaiah Washington, reso celebre dal ruolo del dottor Burke nella serie Grey’s Anatomy, esce dal silenzio stampa per raccontare a EW.com il motivo del suo licenziamento dal tanto acclamato show dell’ABC, il suo rapporto con il cast e la troupe e il suo futuro a Hollywood.

Sig. Washington, come si sente dopo quello che è successo la settimana scorsa? Crede che sia stata una cosa giusta?

Non credo che la questione sia cosa è “giusto” o meno. Sono rimasto sbalordito da quel che è successo dopo. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto di fare dai produttori e dal network. Ero appena uscito da uno stressante periodo di duro lavoro e credevo di aver svolto il compito per il quale ero stato assunto. Credevo che volessero parlarmi del mio futuro nello show, ma, a quanto pare, mi sbagliavo.

Perché crede che tale decisione sia stata presa dal network ABC? La creatrice dello show Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, era d’accordo?

So che lei era a conoscenza della decisione presa dal network. Ma dovete anche capire che lei è a capo di uno degli show con il più alto record di ascolti di tutta la televisione.

E’ rimasto in contatto con Shonda dopo il suo licenziamento?

Mi ha chiamato giovedì scorso (7 giugno) dicendomi che non avrei più fatto parte del suo show. Proprio come se mi chiamasse personalmente per invitarmi a parteciparvi. E’ tutto un circolo vizioso.

Quando ha parlato con Shonda per l’ultima volta?

Ieri.

Alcune voci di corridoio affermano che vuole intraprendere una azione legale contro il network ABC?

Io non ne so niente.

Ha ricevuto notizie dai suoi colleghi?

No. Sono ancora tutti in vacanza. Non mi aspetto di ricevere loro notizie. Ho parlato con Chandra Wilson e ho ricevuto un sms da Kate Walsh. Ognuno pensa agli affari suoi, cercano di godesi ancora le loro vacanze prima di tornare sul set. Credo che molti si trovino all’estero in questo momento. Ricevo ancora telefonate da persone che hanno appena appreso la notizia. (EW, inoltre, ha visto Washington scambiarsi un abbraccio e una stretta di mano con l’ex collega Jeffrey Dean Morgan – alias Denny – al Chateau Marmont di Los Angeles il giorno del suo licenziamento).


Crede di essere in buoni rapporti con T.R Knight?

Non saprei. Dovrebbe chiederlo a T.R.

C’è niente che le mancherà dello show?

Mi mancherà il lavoro di squadra. Credo che durante la scorsa stagione sia terminato il nostro rito di passaggio e, bene o male, abbiamo tutti imparato cosa sappiamo o non sappiamo fare… Come ogni altro show che si rispetti. La quarta stagione di Grey’s Anatomy si rivelerà migliore e molto più brillante delle tre precedenti e avrei tanto sperato di contribuirvi. Ma non sarà così.

Alcune voci davano per certa la sua partecipazione ad uno spin-off di Grey’s Anatomy. Ha mai parlato con Shonda di questa possibilità?

Io, per uno spin-off? No, no. Mai. Adoro Shonda Rhymes e la sua abilità nello scrivere sceneggiature e mi sento come se, grazie al suo talento, fossi un eccellente attore. Shonda mi aveva assunto per far parte di un’ equipe, e devo ammettere che mi è sempre piaciuto il gioco di squadra. Far parte di un team del genere è stata un’ottima opportunità. Mi mancherà il suo modo di scrivere, ha davvero talento. E’ una donna molto collaborativa e mi ha dato la possibilità di crearmi da solo il personaggio che interpretavo, il dottor Burke, e che la gente ha cominciato ad amare.

Sarebbe d’accordo per un cameo?

Recitare la parte del dottor Burke è stata probabilmente la mia più grande sfida. Ho studiato a fondo le nozioni di medicina. Mi piace la figura del chirurgo, sono contento che ci siano persone al mondo che facciano tale mestiere e ho dedicato al dottor Burke anima e corpo. Se Shonda dovesse chiamarmi dicendomi: “Senti, vorremmo che tu facessi qualcosa per Grey’s Anatomy” molto probabilmente risponderei senza esitazioni. Ma non credo che succederà.

Crede che questa situazione avrà delle ripercussioni sulla sua carriera di attore?

Proprio adesso sto lavorando ad un film. Sono in grado di pensare solo ad una cosa alla volta. Posso solo chiedere scusa più volte e posso solo accettare una tale responsabilità. Tutti i giocatori coinvolti si sono preoccupati di quello che dovevamo fare – e i media l’hanno presa in modo diverso. Spero che siano tutti felici per come andrà a finire per Isaiah, ma Isaiah andrà avanti e farà quello che vorrà. E devo cominciare a far capire alla gente che ciò che viene scritto sul mio conto non è vero. Sono pur sempre un attore, un marito e un padre che cerca di fare un buon lavoro, pur sempre consapevole e grato di essere in una posizione privilegiata. Questo per me non è il momento di guardare indietro, è il momento di guardare avanti. Spero solo che la gente capisca che tutto quel che traspare dallo show è solo un enorme fraintendimento, ingrandito all’inverosimile. Se qualcuno là fuori crede che sia stata fatta giustizia, che così sia allora. Devo imparare a rendermi conto di ciò che faccio, devo farlo bene, devo imparare dai miei errori e andare avanti.

La preoccupa il fatto che è stato etichettato come un attore dal carattere difficile?

Spero proprio che questa sia l’opportunità che cercavo per dimostrare a tutti di che pasta sono fatto. Svelare al pubblico che non sono così orribile come dichiara la stampa, sarebbe un’ottima occasione per togliermi un peso dalla coscienza.


Quali offerte di lavoro ha ricevuto?

Ho ricevuto numerose proposte, sia ruoli cinematografici che televisivi. Adesso io e il mio agente Ben Press stiamo valutando le varie proposte. C’è un network in particolare che sembra molto interessato. Ma non voglio dare niente per scontato fino a che non viene stato stipulato un contratto.

Perché ha deciso di recitare nel film The least of these?

A dir la verità ho deciso di interpretare quella parte sulla base dei consigli di Sandra Oh. Ne avevamo parlato l’autunno scorso e lei mi disse che sarebbe stata un’ottima opportunità per la mia carriera. Dal momento che, tra le altre cose, Sandra è la vincitrice di un Golden Globe, ho sempre ascoltato i sui consigli. E’ una donna davvero intelligente.

Lavorerebbe di nuovo con il network ABC?

(ride) Non saprei. Dipende da ABC.
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/8/2010, 11:34




Dopo tanto sentirne parlare, ho iniziato a seguirlo :P
E' ancora presto per giudicarlo perchè ho visto solo due puntate e mezza... prima impressione: il dottor Shepherd mooolto fascinoso :wub: Meredith non mi fa molta simpatia a pelle :P Meglio Christina e Izzie!
Carino, sembra scorrere bene.. niente di trascendentale, ma carino ^^
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 12:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Meredith col tempo migliorerà..io l'ho rivalutata...sto aspettando di vedere l'ultima stagione..la penultima ho finito di guardarla un paio di settimane fa sulla Svizzera..non ho parole..come telefilm mi piace davvero troppo,uno dei miei preferiti in assoluto! Derek è il mio uomo ideale..
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/9/2010, 00:08




Ho proseguito con la serie! ^^

Sono arrivata ad inizio (1 puntata) terza serie!

Mentre la prima stagione l'avevo trovata carina, senza troppo entusiasmo ma seguibile e divertente.. la seconda non mi ha convinta del tutto, specie la seconda parte. A parte che è TROPPO IRREALE :P e considerando che vorrebbe parlare di medicina (in parte) e ospedali, non è per niente credibile! :P Dovevano scegliersi un altro sfondo :P Vederli amoreggiare continuamente all'interno dell'ospedale è troppo ridicolo! :P
Meredith.. continuo a non sopportarla!
Ma devo essere sincera: non c'è un personaggio che mi convinca del tutto! Christina per certe cose mi piace, altre volte anche lei è troppo egoista e pallosa!
Izzie mi piaceva mooolto più all'inizio.. questa storia di Denny l'ho trovata una lagna (eppure ho lento tanti fan estasiati da questa storia d'amore! O_O).. ma poi si sono innamorati persi nell'arco di un secondo .. addirittura lui le aveva chiesto di sposarlo! Senza neanche mai stare insieme O_o o anche solo uscire una volta... w la credibilità! ho capito che è un telefilm ma dai...

Shepherd m'è scaduto anche lui.. mi piaceva molto più all'inizio.. anche se Patrick Dempsey continua ad essre affascinante! :P

Alex invece non mi disgarba!

George anche lui dipende dalle volte.. a volte è carino e tenero, altre anche lui troppo lamentoso e sfigato! Insomma ce n'ho per tutti! :lol:
Addison, nonostante all'inizio fosse stata presentata come una grande stronza (e un pò probabilmente lo è perchè è comunque sempre andata a letto col migliore amico di suo marito :P), alla fin fine non mi dispiace... m'è simpatica! :P Mi piace molto più lei di Meredith! :P

Insomma un telefilm che si lascia guardare ma in sostanza.. poca roba! Cose viste e riviste!
 
Top
39 replies since 6/12/2005, 15:36   439 views
  Share