Misfits

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 5/3/2012, 21:32




Ieri sera hanno trasmesso su fox la prima puntata della terza stagione!

[Commento sotto spoil poi quando riuscirai a recuperarle audrey aspetto i tuoi commenti :P]

Non mi è piaciuta granchè.
Sì, è sempre sopra le righe e poco politically correct, ma mi pare che si sia perso il brio di un tempo, e poi nathan manca, e manca tanto. Avevo letto che questo nuovo personaggio sarebbe stato ganzo, e sì, l'idea della doppia personalità è anche carina, ma onestamente Nathan era un personaggio troppo importante per il telefilm.. e tra l'altro questo nuovo personaggio mi sa molto di Nathan come carattere <_< Mi sembra un pò una brutta copia alla fine..
Oltre alla dipartita di Nathan, non mi piace nemmeno quello che si stanno inventando, ma quello già da fine seconda stagione..
Simon e Alisha hanno perso secondo me un pò del loro carattere. Simon era quello silenzioso, imbranato e invisibile.. mi dispiace ma non riesco a vederlo mentre recita nelle scene romantiche con Alisha, non sembra lui :P Cioè il bello del suo personaggio era quello, il fatto che fosse un outsider a tutti gli effetti, che rimanesse sempre in disparte.. è un pò poco credibile ora che sta con la belloccia della situazione.. secondo me l'hanno un pò rovinato a volerlo rendere il protagonista per forza del telefilm . (perchè alla fine, nonostante siano tutti protagonisti ce n'è sempre uno principale e, mentre nella prima stagione secondo me era nathan, nella seconda è diventato simon.. )
Alisha non mi è mai piaciuta molto, però il suo carattere era quello: la belloccia stronzetta, un pò egoista, sexy e senza peli sulla lingua... com'è che è cambiata cos' tanto dall0iggi al domani? lei veramente proprio personaggio sconvolto.. adesso sembra la ragazza dolce, saggia, buona.. mah! e lei e simon insieme secondo me non sono azzeccati PER NIENTE. Aveva molto pi ù senso la storia con Curtis (anche se ora sembra che non siano nemmeno mai stati insieme).
Kelly è l'unica che mi piace ancora :P
Ganzo il nuovo potere di Curtis, fa molto Ranma :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/3/2012, 01:12




Stasera secondo epi terza stagione!

Questo secondo episodio mi è piaciuto molto di più del primo! In realtà Curtis come personaggio mi è sempre rimasto molto indifferente, però gli danno sempre dei poteri molto fighi che permettono di creare delle belle puntate intorno alle sue storie :D
Ricordo che della prima stagione avevo adorato la puntata che si basava sul suo riuscire a tornare indietro nel tempo e a cambiare le cose..
E anche questo potere, del riuscire a trasformarsi in una donna è forte :D (tra l'altro mi sta più simpatico in versione femminile che maschile :lol: e l'attrice che hanno scelto è davvero tanto simile a lui, l'hanno scelta benissimo :P).

Nonostante tutto.... ho già detto che manca Nathan? :cry:
E Rudy continua a sembrarmi in tutto e per tutto una copia di Nathan... ma si sa, gli originali sono sempre meglio!
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/3/2012, 01:49




Visto il terzo epi!
Questa storia del Simon del futuro diventa sempre più ingarbugliata, e secondo me non ha molto senso :wacko:
E poi so di averlo detto tante volte, ma io preferivo il Simon della prima stagione, quello che tutti prendevano in giro e sfigato.. questo super eroe che salva la bella della situazione non mi sa di molto.. ma soprattutto è stato completamente snaturato il suo personaggio!!!

Rudy è COMPLETAMENTE una copia di Nathan O_O Avevo letto in giro che era un gran personaggio, che non era uguale a Nat etc etc... ma è completamente identico!!! Però non è lui :cry:
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/3/2012, 10:28




Visto il 4° epi

Decisamente particolare visto che è quasi una rivisitazione storica :P
Se mi sia piaciuto o meno non ne sono ancora convinta :P
Un pò pretenzioso forse.. sicuramente originale..
non mi piace molto questa storia tra il tipo che vende i poteri e Kelly :/ E poi non s'è ancora capito la storia di lui, è ancora un personaggio molto misterioso..
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/4/2012, 09:21




Puntata 5!

Carina, questa mi è piaciuta!
Dopo la dipartita di Nathan e considerando che Simon non è più quello della prima stagione, Kelly al momento direi che è la mia preferita!
E hanno fatto fuori un altro assistente sociale :P ma nessuno si insospettisce?! è già il terzo :P
chissà chi metteranno adesso..
cmq misfits si segue ancora bene, le puntate sono ancora avvincenti, però non c'è più una trama logica come all'inizio..
boh, secondo me la prima stagione era fighissima e poi è un telefilm che si è perso velocemente -_- lo guardi sempre con interesse, le puntate sono ancora scorrevoli, ma senza più di tanto badare allo sviluppo della storia e dei personaggi, perchè quello ha perso senso da un pò.. e poi hanno ancora delle trovate interessanti.. peccato!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 12:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


ora che mi sono rimessa in pari con DH, Grey's e Pretty Little Liars..potrò recuperare Misfits!!! chissà quanto ci metterò :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/4/2012, 08:03




CITAZIONE (Audrey<3 @ 2/4/2012, 13:20) 
ora che mi sono rimessa in pari con DH, Grey's e Pretty Little Liars..potrò recuperare Misfits!!! chissà quanto ci metterò :D

Brava :D

Ma sai Misfits ha stagioni molto corti, di media di 7-8 episodi, quindi non ci vuole molto per recuperare una serie :P

Vista anche la nuova puntata, la 3.06!

Questa cosa di Curtis incinto di se stesso mah! :blink: Mi sembra molto forzata per fargli cambiare potere.. anche se il nuovo potere mi piace, vediamo che combineranno nella nuova puntata!
Contrariamente alla prima impressione, la storia tra Kelly e Seth non mi dispiace.. anche se lui è fighissimo, mentre lei non è propriamente una bellezza :P Però Kelly è troppo forte, a me piace molto come personaggio.. anche se mi è è sempre dispiaciuto troppo che non abbiano mai sfruttato pienamente la coppia Nathan- Kelly che era stata introdotta nella prima stagione.. avevano un grande potenziale secondo me insieme.. ma hanno interrotto tutto sul nascere! >_>


Come già ampiamente detto.. questa stagione si lascia guardare.. Misfits non ha puntate "noiose", sono sempre godibili così singolarmente.. ma è ben lontano a mio parere dalla qualità della prima stagione. E' come se ogni puntata fosse scollegata l'una dall'altra e raccontasse una storia a parte. Non c'è più una trama e uno sviluppo lineare. Tanto potenziale sprecato!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/4/2012, 07:45




Vista la settima e penultima puntata della terza stagione!

Questa puntata l'ho trovata carina e molto godibile :D Pur sempre nei limiti della terza stagione (ovvero: ormai non mi aspetto più molto da Misfits, ho imparato a godermi le singole puntate senza giudicarle troppo nell'insieme.. partendo dal presupposto che le prime due stagioni, in particolare la prima, stavano su un altro piano).
Non ho ancora ben deciso se la storia tra Kelly e Seth mi piaccia o meno.. da certi versi li trovo un pò inadatti insieme.. nel senso che lui non è proprio il tipo che mi sarei immaginata con Kelly.. poi lui bel ragazzo eh, anzi, mooolto carino, ma come personaggio lo trovo un pò insipido onestamente.
Alisha e Simon sono due personaggi TOTALMENTE inutili in questa stagione.
Rudy è divertente eh.. e anzi, un personaggio così ci vuole nel gruppo..e lo trovo anche migliorato rispetto alla prima puntata della terza stagione.. solo che parliamoci chiaro:non avevano più nathan che era un personaggio fondamentale per il telefilm e han dovuto rimpiazzarlo con un altro.. se non fosse che è cambiato attore e il personaggio si chiama in un altro modo, neanche ci accorgeremo che non c'è più nathan, nel senso che rudy secondo me è totalmente una copia di nathan, fa e dice quello che ci si aspetterebbe proprio da nathan e ha lo stesso identico ruolo nel gruppo! Peraltro non solo è venuto a mancare nathan in questa stagione e già è stata un'importante perdita, ma gli altri personaggi hanno addirittura perso ancora di più in personalità.. vedi alisha e simon come detto.. che ci fossero o non ci fossero in questa stagione era la stessa cosa!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 07:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


io lo recupero dopo l'esame!! non ce la posso fare :D:D
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/4/2012, 22:52




Ultima puntata terza stagione, commento a caldo! :D

Mah mah mah! Non ha senso questa cosa del blocco spazio temporale nel quale sarà rinchiuso per sempre Simon :o: Cioè non torna molto! Senza contare che viene da chiedersi: perchè cavolo sei tornato così indietro nel tempo e non sei semplicemente tornato nel punto in cui Alisha sta per essere uccisa? -_-

Devo dire che in realtà io mi ero un pò spoilerata su questo finale, sapevo di questa cosa e sapevo che non avremmo più rivisto Simon e Alisha!
Comunque, come letto in diversi commenti, questa puntata sa molto di finale, perchè molte questioni in sospeso (gli assistenti sociali, il discorso del Simon del futuro) vengono risolte.. invece so che è stata confermata una quarta stagione (e non oso immaginare cosa si inventeranno O_o cioè non ci sono più 3 dei 5 personaggi principali... diciamo che potrebbe benissimo non essere più Misfits ma un altro telefilm :lol: A me non piace mai quando i telefilm perdono i loro protagonisti storici che vengono sostituiti da altri.. ).

Commento finale: rimango del parere che la prima stagione di Misfits sia stata il vero gioiello di questo telefilm... il resto non mi è piaciuto. Secondo me questa storia del Simon del futuro lo ha rovinato :blink: Cioè il resto del telefilm (seconda e terza stagione) si lascia comunque guardare perchè il ritmo è sempre scorrevole, le battute sempre geniali, il cast sempre bravissimo.. ma ha perso davvero gran parte della continuità e del fascino della prima serie. E so che se fossi incappata in Misfits adesso non mi avrebbe appassionata ai livelli dell'inizio. C'è stato un netto calo di qualità.

E che tuffo al cuore rivedere per pochissimi attimi Nathan :cry: :cry:

E comunque il personaggio che alla fine funziona meglio in questa stagione è davvero Rudy... che continuo a pensare sia solo una brutta copia di Nathan eh.. solo che il resto dei personaggi è stato decisamente amorfo in questa terza serie -_- (fatta accezione per Kelly)


Edited by Eli85 - 23/4/2012, 11:49
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


mi sono procurata la seconda stagione e la guarderò a breve :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 19:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


la seconda stagione è nettamente inferiore alla prima..
chissà la terza!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/4/2012, 20:35




CITAZIONE (Audrey<3 @ 25/4/2012, 20:46) 
la seconda stagione è nettamente inferiore alla prima..
chissà la terza!!

Ecco, hai già capito tutto! :P
A che punto sei della seconda?
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 22:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


mi mancano le ultime due puntate..
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


domanda sulla 2x07

ma la tipa di Nathan aspetta un figlio da lui?
 
Top
44 replies since 17/4/2011, 16:31   180 views
  Share