Qual'è la vostra "casalinga disperata" preferita?
Poll choicesVotesStatistics
Susan Mayer 5 [38.46%]
Gabrielle Solis 5 [38.46%]
Bree Van De Kamp 3 [23.08%]
Lynette Scavo 0 [0.00%]
Edie Britt 0 [0.00%]
Mary Alice Young 0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Qual'è la vostra "casalinga disperata" preferita?, -Desperate Housewives-

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 28/10/2010, 21:14




Anche a me piacerebbe modificare il mio voto, e anche il mio andrebbe a Lynette ^__^ L'adoro! E' intelligente, spiritosa, forte.. ed è l'unica che veramente non mi ha mai delusa! L'ho adorata sempre, in tutte le varie vicissitudini.. e adoro la sua storia con Tom ^^ (anche se lui lo preferivo all'inizio.. mi sembra che nelle ultime due stagioni si sia un pò rimbecillito :P) E poi Felicity Hoffmann è troppo troppo brava come attrice!

Adoro anche Gaby! :lol: E l'adoro proprio per le sue imperfezioni... è splendidamente egoista, divertente, vanitosa ed egocentrica! :lol: Le sue battute molto spesso sono GENIALI! :D

Susan era la mia preferita ai tempi della prima serie. All'inizio è normale simpatizzare per lei: sempre buona, imbranata, divertente, sfigatissima :lol: Ma poi ne ha combinate troppe e spesso non l'ho retta! Mi fa ridere eh.. ma non è più la mia preferita.

Bree a fasi alterne.. E' geniale, ma è anche pazza e incomprensibile a volte :lol: Comunque anche lei la preferivo decisamente agli inizi.

Comunque alla fine mi piacciono tutte eh.. ! Sono ben caratterizzate e le attrici bravissime!
 
Top
15 replies since 14/9/2005, 14:57   469 views
  Share