Telefilm del momento

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2011, 11:35




Sì, Heroes è molto ingarbugliato, si capisce solo di episodio in episodio... e poi ti accorgi che in realtà non avevi capito niente e cambia tutto XD infatti io stavo con due occhi tanto spalancati per non perdermi nulla XD

Per Friends concordo con te ;) per questo voglio vederlo tutto, perchè tutti gli episodi visti mi sono sempre piaciuti :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 11:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


ma dopo Heroes si capisce??ha una fine?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2011, 12:02




Ancora non c'è l'ultima serie... ma cmq si completano l'uno nell'altro... come lost credo... che anzi, so che ha lasciato parecchie cose irrisolte!
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/9/2011, 12:24




Anche io vorrei vedere Friends dall'inizio alla fine, è un pò che lo dico!

Ho sempre visto episodi sparsi pure io (strano, com te mari :P), e da quel che ho visto, mi è sempre piaciuto tantissimo!

Devo solo recuperare tutte le stagioni.. è quello il problema, visto che sono tante :P

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2011, 12:55




No infatti strano :P
Io penso le guarderò in streaming :D ormai siamo una sola cosa io e megaviedeo :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/10/2011, 09:48




Io e ste abbiamo iniziato a seguire "Kitchen confidential" , con protagonista Bradley Cooper

http://it.wikipedia.org/wiki/Kitchen_Confidential

Credo che i produttori siano gli stessi di sex and the city.. se non sbaglio!

cmq è carino, non è che ti appassiona più di tanto perchè non c'è un vero e proprio sviluppo della storia, ogni puntata alla fine è a sè e si tratta soprattutto di un telefilm che vuol far ridere e divertire. E non è male, è divertente :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 16:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Ho visto le prime 4 puntate di New Girl..telefilm carino e senza pretese per passare venti minuti di relax :)
 
Top
36 replies since 17/2/2010, 16:46   739 views
  Share