, *Sex and the city*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2005, 16:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


FRASI MIRANDA

- Sanno ricostruire il motore di un jet ma quando si tratta di donne... Che c'è di misterioso? E' un clitoride non la sfinge!
- Se non sono sposati sono gay, o rovinati dal divorzio o del pianeta degli infrequentabili.
- Se l'85% degli uomini è circonciso sono andata a letto solo con il 15%. (Carrie: Sei praticamente una vergine!)
- Sei una specie di carta moschicida per soggetti disturbati
- Gli uomini sono come i taxi: quando sono disponibili la luce si accende. La prima che incontrano.. la sposano.
- Vi conoscete appena. Ho dei collant più stagionati di voi
- Non ci sono trentenni disponibili sulla piazza di NY. Giuliani li ha fatti sloggiare insieme ai barboni
- Se un uomo ha più di trent'anni ed è single ha qualcosa che non va. E' darwiniano: la natura li elimina affinchè non propaghino la specie
- Le anime gemelle sono sulle cartoline per innamorati che si vendono nei drugstore
- Io sono stata con uno che ce l'aveva come quelle matite per segnare i punti a golf.. non capivo mai se voleva scoparmi o cancellarmi
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/9/2005, 16:25




CITAZIONE
- Io sono stata con uno che ce l'aveva come quelle matite per segnare i punti a golf.. non capivo mai se voleva scoparmi o cancellarmi


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Stupende!!!! Ho citatato solo l'ultima, ma ho riso ad ognuna di esse! laugh.gif Alcune fanno anche riflettere su quanto siano vere! rolleyes.gif
Bella idea averle postate Audrey!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 14/9/2005, 16:55




Che frasi splendide.. wink.gif

Alcune fanno morire dal ridere, altre fanno riflettere, soprattutto se pensi al contesto in cui sono state dette.. Davvero un telefilm ben fatto, non c'è altro da dire
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 21:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


LOCATIONS

user posted image
user posted image
Il negozio di jimmy Choo, situato alla 645 Fifth Avenue. Una dele boutiques più amate da Carrie


user posted image
la chiesa dove Sam incontra quel famoso prete..

user posted image
user posted image
Patricia Field è la designer dei cotumi del telefilm!


user posted image
Il Magnolia Bakery, il preferito da Carrie e Miranda per le loro "cupcakes"
 
Top
view post Posted on 14/9/2005, 21:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


user posted image
Il Louis K.Meisel Gallery dove lavora Charlotte

user posted image
Bar popolare frequentato dalle fantastiche quattro!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 15/9/2005, 00:06




Tra l'altro un po' di tempo fa hanno dato uno speciale magnifico su Sex and the City, appena prima di trasmettere gli ultimi due episodi, e spiegava come uno dei punti vincenti della serie fossero proprio i locali e i posti frequentati dalle ragazze, in quanto sono davvero i posti di New York più famosi e alla moda. La gente vede i posti che conosce alla tv, e dev'essere davvero fantastico.
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 22:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


ogni domenica alle 22.45 vanno in onda su la7 le ultime puntata del telefilm!
 
Top
***Celina***
view post Posted on 24/4/2006, 20:33




Io adoro questo telefilm.. senza dubbio uno dei miei preferiti..
Ho tutti i dvd delle sei stagioni.. e nn mi stanco mai di vederlo..
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/4/2006, 21:25




Ho visto le prime sei puntate della prima serie... mi piace molto!! ^_^ Piano piano spero di riuscire a rivedere almeno la prima serie! E' veramente ben fatto e mi piace molto il fatto che ci sia un tema portante in ogni puntata (una volta è la fedeltà, un'altra i diverbi tra single e sposati ecc)
Le protagoniste sono tutte bravissime, anche se la mia preferita forse è Carrie perchè è la più completa! Anche se mi piace molto anche Miranda... Samantha fa morire dalle risate!Forse quella che mi piace un pò meno è Charlotte, ma è simpatica anche lei!
 
Top
***Celina***
view post Posted on 26/4/2006, 12:38




CITAZIONE (Eli85 @ 25/4/2006, 22:25)
E' veramente ben fatto e mi piace molto il fatto che ci sia un tema portante in ogni puntata (una volta è la fedeltà, un'altra i diverbi tra single e sposati ecc)

Questa è la cosa che mi piace di + del telefilm..
 
Top
view post Posted on 11/6/2006, 13:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


SONO RICOMINCIATE LE REPLICHE,TUTTE LE SERE ALLE 23.40 CIRCA SU LA7!
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/6/2006, 14:27




Io lo sto seguendo su dvd, sono arrivata alla terza serie!
Mi ci sto appassionando veramente tantissimo, è uno dei migliori telefilm che mi è capitato di vedere ^_^
Le attrici sono tutte bravissime, i loro personaggi sono multisfaccettati, simpatici, imperfetti e profondi! La mia preferita è Carrie (anche perchè è un pò la protagonista di tutte le vicende, ogni cosa la guardiamo dal suo punto di vista) ma adoro tutte quante... Miranda e Samantha mi fanno morire dal ridere! ^_^
Sono bellissimi anche i vari quesiti che ogni puntata pone, e le risposte a cui si arriva alla fine dell'episodio! Poi adoro il lavoro di Carrie, mi piacerebbe tantissimo curare una rubrica tutta mia ^_^
Per non parlare dei vestiti... adoro letteralmente lo stile di Carrie, mi piace moltissimo come la vestano!! :pukka:
 
Top
adela6
view post Posted on 16/6/2006, 17:05




io su sky è bellissimo!!!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/6/2006, 14:06




Sono arrivata a metà quarta serie! Devo dire che il personaggio di Carrie mi sta un pelino deludendo, più che altro per come si comporta con Aydeen, da vera superficiale, soprattutto per la storia del matrimonio: ma puoi decidere se sposare uno solo se ti piace o meno l'anello? E poi lei ha insistito tanto perchè tornassero insieme, lo ha implorato di perdonarla... e poi alla prima occasione butta tutto all'aria! Nn fa mai un minimo di compromessi per andargli incontro, incontra Big di nascosto, non lo rispetta per niente! Si vede che non è innamorata, e che è ancora innamorata di Big!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 25/6/2006, 14:18




Con Aiden si comporta davvero male... Prima lo tradisce con Big, poi quando si rimettono insieme lo tratta male, vede Big di nascosto, lo porta a casa di Aiden in campagna, e poi c'è la questione del matrimonio.
Cattiva Carrie! :D
 
Top
66 replies since 23/8/2005, 18:48   1195 views
  Share