Muffin salati al prosciutto e formaggio

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 3/9/2009, 12:31




CITAZIONE (flavy87 @ 3/9/2009, 13:25)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/9/2009, 13:21)
Ehehehe abbiamo avuto una buona idea!!!

Si! tra l'altro qualche tempo fa avevo visto dalla feltrinelli un libretto tutto sui muffin, veniva poco e c'erano tante buone ricette...penso che me lo vado a prendere ^^

*_____________*

Io adoro i libri di ricette dei dolci :P :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 3/9/2009, 12:43




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/9/2009, 13:31)
CITAZIONE (flavy87 @ 3/9/2009, 13:25)
Si! tra l'altro qualche tempo fa avevo visto dalla feltrinelli un libretto tutto sui muffin, veniva poco e c'erano tante buone ricette...penso che me lo vado a prendere ^^

*_____________*

Io adoro i libri di ricette dei dolci :P :P

A chi lo dici!!!!!!! :wub: :wub:
un paio di anni fa Dani mi regalò un librone tutto sui dolci *____* con delle ricette buonissime, anche per fare la marmellata o il gelato (queste però non le ho mai provate a fare ). ogni tanto lo apro e mi viene l'acquolina in bocca, alcune ricette le ho anche preprarate, altre sono più difficli ed impegnative invece ...mi piacerebbe tantissimo saper preprarare la cassata (che adoro ^^) o il Monte bianco ....che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/9/2009, 12:53




Baaaaaaasta :P altrimenti dobbiamo correre in pasticceria :P
Io sto già pensando a quale dolce fare per il mio compleanno!
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/9/2009, 17:51




Mi avete fatto venire fame :P :P

Cmq Flavy mi sa che il libro che dici tu, è quello che mi hanno regalato per lo scorso Natale, è rosso e piccolino... anche io volevo tanto un libro di ricette sui muffin, infatti me ne hanno comprati due differenti :P E ci sono davvero un sacco di ricette molto particolari ^__^

Mari, quando poi decidi la torta postaci fotoooo (e magari ricetta :P :P)
 
Top
flavy87
view post Posted on 4/9/2009, 09:06




CITAZIONE (Eli85 @ 3/9/2009, 18:51)
Cmq Flavy mi sa che il libro che dici tu, è quello che mi hanno regalato per lo scorso Natale, è rosso e piccolino... anche io volevo tanto un libro di ricette sui muffin, infatti me ne hanno comprati due differenti :P E ci sono davvero un sacco di ricette molto particolari ^__^

Si ELi, infatti è proprio quello! lo devo prendere assolutamente *______*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/9/2009, 09:17




CITAZIONE
Mari, quando poi decidi la torta postaci fotoooo (e magari ricetta )

Certoooo ^____^ Non preoccupatevi! Cmq credo che opterò per un dolce freddo, non di quelli che vanno cotti perchè fa caldo ancora e fanno più gola quelli freschi ^^

Cmq ho già ricevuto due regalini di compleanno ieri :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 4/9/2009, 13:10




Questi muffin sono piaciuti così tanto che stasera mi hanno chiesto di rifarli ^^
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/11/2009, 09:04




Questi sono la passione della chiara :) era piu piccola e ne mangio un bel pò..penso che adesso fiirebbe il vassoio :P
BUONISSIMI!!
 
Top
22 replies since 3/5/2009, 16:54   465 views
  Share