, °°°LOST°°°

« Older   Newer »
  Share  
stefmas82
view post Posted on 30/9/2005, 22:52




A Londra erano tutti impazziti per questo "Lost", in attesa della seconda stagione che stava per iniziare.
 
Top
Cry85
view post Posted on 30/9/2005, 22:59




Io l'ho visto poco, qualche puntata quest'estate, però non mi dispiaceva
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 30/9/2005, 23:07




E' un bellissimo tf, che merita senza dubbio attenzione, soprattutto per l'originalità dell'idea.
Va visto, in sostanza.
 
Top
Cry85
view post Posted on 30/9/2005, 23:10




Aspetto che lo trasmettano in Tv e poi lo seguirò sempre, xchè infatti l'idea mi piace smile.gif
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 30/9/2005, 23:35




Purtroppo RaiDue, invece di farlo partire ad ottobre come aveva programmato, ne ha posticipato la messa in onda alla primavera 2006.
Dovrai aspettare.
 
Top
Cry85
view post Posted on 30/9/2005, 23:37




Noooooooooooooooooooo cry.gif che brutta notizia!!!! Io speravamo di poterlo vedere ora, uffa però!!!
Chi nn ha sky non vede mai nulla dei telefilm cry.gif
Mano male che me lo hai detto, altrimenti io aspettavo con ansia Lost ad ottobre sad.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/9/2005, 23:50




Come avevo scritto in questo topic, avevo iniziato a seguirlo ma poi ho smesso (non perchè non mi piacesse ma come al solito mi dimentico sempre gli appuntamenti settimanali!).. ad ogni modo è sicuramente un telefilm molto originale.. appena avremo la possibilità di vederlo su Raidue (primavera sleep.gif ) comincerò a seguirlo assiduamente!
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/11/2005, 11:51




Sembra che vogliano scrivere un romanzo su Lost! w00t.gif
Attenzione: Nell'articolo sono contenuti degli SPOILERS! Chi non vuole essere anticipato, nn legga!


Tv, dal telefilm "Lost" nascerà un romanzo vero

user posted image

LOS ANGELES (Reuters) - L'emittente televisiva ABC e la casa editrice Hyperion Books intendono dare una svolta alla serie di successo per la tv "Lost" introducendo nella storia la scoperta di un manoscritto che diventerà la base per un vero romanzo che sarà dato alle stampe questa estate.

Il romanzo sarà presentato come opera di un certo Gary Troup, che consegnerà il manoscritto a Hyperion giorni prima di morire nell'evento strategico della fiction, ovvero lo schianto di un aereo tra le montagne che lascerà un gruppo di sopravvissuti su un'isola.

La notizia di questa particolare promozione è stata confermata da una portavoce di Hyperion e della casa di produzione Touchstone Television, che, come ABC, sono controllate da Walt Disney Co.

"Lost", una delle rivelazioni che hanno permesso alla ABC di riprendersi da una stagione dagli ascolti medi, è attualmente il quarto show più visto nella televisione Usa, con una media di 20 milioni di spettatori a settimana.

thanks to http://it.news.yahoo.com/051102/58/3gqv7.html
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/12/2005, 15:41




Il cast di "Lost" nominato "Entertainer of the year"

user posted image

LOS ANGELES (Reuters) - Il cast di "Lost", il serial della Abc sui sopravvissuti a uno schianto aereo su un'isola misteriosa, ha vinto una battaglia: battere un vergine 40enne e la fidanzata di King Kong per il titolo "Entertainer of the Year".

La rivista Entertainment Weekly ha nominato il cast del telefilm come Entertainer of the Year, definendo la serie una dei maggiori cult da X-Files.

Al secondo posto c'è Steve Carell, la star del film "The 40-Year-Old Virgin", che il giornale cita per la sua capacità di interpretare un improbabile stupidone.

"Mi state dicendo che ho un premio perché sono patetico . Non ho idea da dove arrivi la mia natura patetica. Se ci penso, potrei deprimermi", ha detto Carell alla rivista.

Terza è Naomi Watts, partner di King Kong nel remake del film sul gorilla.

Kayne West, produttore diventato rapper, è quarto mentre l'attrice Felicity Huffman è quinta, sia per la performance in "Desperate Housewives" che per la sua interpretazione di un transessuale in "TransAmerica."

L'attore e regista George Clooney si è piazzato sesto nella classifica di Entertainment Weekly perché la sua direzione del film sull'era del maccartismo "Good Night, and Good Luck" lo ha aiutato a trasformarsi in "un uomo sia di passione che di principi".

Completano la top 10 l'attore Vince Vaughn, la pop star Gwen Stefani, l'eroe del libro per bambini Harry Potter e la crescente star di Hollywood Terrence Howard.


FONTE
 
Top
view post Posted on 23/4/2006, 20:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


lo state seguendo su Rai2? io siii e mi piace molto..nonostante i pregiudizi (nn è il mio genere in effetti ma mi sn ricreduta)..
la trama è originale..e gli attori nn sn niente male!
 
Top
Cry85
view post Posted on 24/4/2006, 00:09




Coppia incestuosa a "Lost"
Amanti Ian e Maggie, i fratelli del set

Galeotto fu il set di Lost, il serial amatissimo in America e ora sbarcato in Italia. Gli attori Ian Somerhalder e Maggie Grace - i fratelli Boone e Shannon del piccolo schermo - sono passati dall'amore incestuoso della fiction, a una relazione pronta a sbocciare nella realtà. Chi li ha visti sbaciucchiarsi al Gold’s Gym, fitness club di Venice Beach, in California, non ha dubbi: quei due sono una coppia.
Ian Somerhalder
image
Benché Somerhalder e la Grace cerchino di tenersi alla larga dai riflettori - come rivela il settimanale americano Us Weekly - i due attori passano in realtà un sacco di tempo insieme, trascorrendo ore e ore nella palestra californiana tra allenamenti ed effusioni. Mano nella mano, vanno e vengono dal club e spesso sono stati visti insieme a Los Angeles.

Dopo aver partecipato entrambi agli episodi dei telefilm Law & Order e CSI: Miami, hanno lavorato fianco a fianco - è il caso di dirlo - sul set di Lost, interpretando sull'inquietante isola la parte di due fratelli con un rapporto decisamente ambiguo. Fino a quando, in un flashback, si scopre che sul loro passato pesa l'ombra dell'incesto.
image
Lasciate le scene del serial e tornati entrambi nell'assai più rassicurante California, la scintilla è scoccata davvero. E senza l'ingombro di fosche parentele.


 
Top
Madoka
view post Posted on 26/4/2006, 20:17




ma quanto mi piace questo telefilm!!XD
Cmq nella realtà la tipa ke fa kate e charlie sn fidanzati!!! ke gusti ke ha lei!!bah...
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/4/2006, 21:00




CITAZIONE (Madoka @ 26/4/2006, 21:17)
ma quanto mi piace questo telefilm!!XD
Cmq nella realtà la tipa ke fa kate e charlie sn fidanzati!!! ke gusti ke ha lei!!bah...

La sapevo anch'io questa cosa... effettivamente lui non è un granchè, anzi... lei invece è veramente bellissima!
 
Top
Madoka
view post Posted on 27/4/2006, 11:15




Cmq nn vi sembra strano ke tutti i sopravv si konoscano in un modo nell'altro?bah...vedremo km andrà a finire!! :P
 
Top
Cry85
view post Posted on 12/6/2006, 13:58




Avevo visto le prime 5 puntate e mi erano piaciute, però poi nn l'avevo + visto xchè mi dimenticavo sempre quando c'èra :)
Adesso ce l'ho su pc (nn proprio io), ho anche la seconda serie. Sono arrivata a metà della prima e devo dire che mi piace :)
Il miei personaggi preferiti sono: Sawyer, charlie e Claire.
Jack ogni tanto lo trovo un pò noioso, nn è tra i miei preferiti :) però cmq è guardabile. Non vedo l'ora di vedere le altre puntate dato che ho saputo che accadrà di tutto :P
 
Top
40 replies since 26/3/2005, 00:22   400 views
  Share