, *Desperate Housewives*

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 20/5/2012, 10:29




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 18/5/2012, 22:43) 
nemmeno io in verità!
Perchè Mary Alice dice che le amiche si erano promesse ulteriori partite a poker ma non riuscirono a manterene la promessa!

Ahhhhhhh, ma poi un'altra cosa che mi è venuta in mente: perchè durante il processo di Bree nè la figlia nè il figlio si sono fatti vivi??? E' vero che, soprattutto con la figlia, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco ma con il figlio sembrava aver recuperato... Andrew poteva interessarsi un minimo alla madre!!!
E poi... Orson che fine ha fatto??? O________O

S' ma infatti in quest'ultima stagione è mancata proprio la coerenza... in generale tutti i figli si sono visti poco in questa ultima stagione, se non per brevi comparsate... anche Orson... giusto per ritirarlo fuori dal dimenticatoio.... mah....
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/5/2012, 12:59




Ma solo io ho avuto l'impressione che non sia stata data una fine alla sua storia?
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/5/2012, 11:57




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 20/5/2012, 13:59) 
Ma solo io ho avuto l'impressione che non sia stata data una fine alla sua storia?

No Mari anche io!Che senso ha avuto poi ritirarlo fuori giusto per due puntate e per fargli fare una pessima figura, rovinando tutta la storia di bree e Orson che cmq è stata la sua storia più importante e, anche se alla fine si erano lasciati, si erano sicuramente amati molto in passato.. così è stato rovinato tutto -____-


 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/5/2012, 12:37




CITAZIONE (Eli85 @ 21/5/2012, 12:57) 
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 20/5/2012, 13:59) 
Ma solo io ho avuto l'impressione che non sia stata data una fine alla sua storia?

No Mari anche io!Che senso ha avuto poi ritirarlo fuori giusto per due puntate e per fargli fare una pessima figura, rovinando tutta la storia di bree e Orson che cmq è stata la sua storia più importante e, anche se alla fine si erano lasciati, si erano sicuramente amati molto in passato.. così è stato rovinato tutto -____-

verissimo! anche perchè lui era stato proprio perfetto per lei, un po' pazzo come bree, in tutta la storia della madre e anche del bambino che bree fingeva fosse suo..
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/5/2012, 20:16




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/5/2012, 13:37) 
CITAZIONE (Eli85 @ 21/5/2012, 12:57) 
No Mari anche io!Che senso ha avuto poi ritirarlo fuori giusto per due puntate e per fargli fare una pessima figura, rovinando tutta la storia di bree e Orson che cmq è stata la sua storia più importante e, anche se alla fine si erano lasciati, si erano sicuramente amati molto in passato.. così è stato rovinato tutto -____-

verissimo! anche perchè lui era stato proprio perfetto per lei, un po' pazzo come bree, in tutta la storia della madre e anche del bambino che bree fingeva fosse suo..

Infatti!
Anche Bree non è che avesse tutte le rotelle a posto :P invece in questa ultima stagione non sembrava proprio lei!
 
Top
304 replies since 25/2/2005, 14:41   1686 views
  Share