, *Desperate Housewives*

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 23/4/2005, 13:44




Io l'ultima puntata l'ho persa, spero di riuscire a riguardarla in replica domenica sera o lunedì
 
Top
*melinda*
view post Posted on 23/4/2005, 15:41




L'h ovista ieri sera....certo ke il padre di Zack èproprio misterioso e io sono sempre piu' curiosa ........bellissime le scene tra Susan e Mike ke dolci mi sa mi sa ke Gabrielle perdera' tutto in seguito..mah sono curiosa di sapere ke succedra' in seguito riguardo questo fatto .....il marito di Bree è uno..stronzo,direi ke non avevo dubbi ha fatto davvero bene alla fine ....Lynette e la tata... .
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/5/2005, 20:54




La puntata della scorsa settimana me la sono definitivamente persa purtroppo invece quella di giovedì l'ho vista e mi è piaciuta anche molto!
Susan è troppo la mia preferita, è simpaticissima, e con Mike stanno bene insieme! Anche lui mi piace molto!
L'ex marito di lei è davvero un bastardo, per un attimo ho temuto che complicasse le cose tra Susan e Mike, ma per fortuna alla fine tutto si è risolto al meglio!
Il figlio di Brie è proprio insopportabile!
spero nn succeda niente tra la tata e il marito di lynette
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 4/5/2005, 23:51




Ho letto degli spoilers che non mi sono piaciuti per niente!
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/6/2005, 14:51




MARCIA CROSS ESAURITA!!

user posted image


Moglie disperata in televisione, attrice in crisi depressiva nella realtà. Marcia Cross, una delle protagoniste della popolare serie tv "Desperate Housewives", è stata costretta a rivolgersi a uno psichiatra per risolvere i suoi problemi di convivenza con le altre donne del cast: Teri Hatcher, Nicolette Sheridan, Eva Longoria e Felicity Huffman.

Ogni settimana l'attrice si reca dal medico per superare la crisi che potrebbe compromettere la sua carriera artistica. Secondo quanto riporta la stampa a stelle strisce Marcia Cross non sarebbe mai stata così debole. "Perde spesso il controllo e sul set si sente costantemente sotto esame" ha dichiarato un amico della star sul sito inglese fenalefirst.
Nonostante le smentite di rito della produzione, tra la bella Marcia e le altre protagoniste della serie non correrebbe buon sangue da tempo.

L'attrice avrebbe saltato alcune riprese e poi durante un servizio di Vanity Fair avrebbe lasciato il set fotografico durante una crisi di nervi. ll fotografo avrebbe poi confermato che era palese la scarsa armonia all'interno del gruppo delle Desperate.

[Tiscali Spettacoli]












Oddio sta donna nn deve essere tutta in sè nemmeno nella realtà
 
Top
*melinda*
view post Posted on 3/6/2005, 17:25




Dio è davvero disperata!


Cmq ho perso la puntata di ieri qualcuno l'ha vista e può fare un riassunto?
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/6/2005, 18:25




CITAZIONE (*melinda* @ 3/6/2005, 18:25)
Dio è davvero disperata!


Cmq ho perso la puntata di ieri qualcuno l'ha vista e può fare un riassunto?

Ecco il riassunto dell'episodio Melinda

#116 "The Ladies Who Lunch"

La serie di sfortunati eventi in cui viene coinvolta Maisy Gibbons scioccano i residenti di Wisteria Lane ed hanno delle conseguenze inaspettate per Bree; Gabrielle affronta una crisi quando il suo sistema fognario si rompe e non ha i soldi per ripararlo mentre Lynette si trova alle prese con uno scandalo quando iniziano a girare delle voci che i gemelli abbiano dato inizio all'epidemia di pidocchi a scuola. Nel frattempo, mentre Susan affonda nella depressione a causa della sua rottura con Mike, trova un alleato insospettato.

Fonte: TVTome

Era un episodio molto carino!
Sec me Mike è davvero innamorato di Susan..
Son troppo forti Susan e Evie insieme La scena di ieri da Paul era troppo bella!
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/9/2005, 22:24




Riporto su questo topic per segnalare l'inizio del telefilm su raidue!!

La prima stagione va in onda in prima visione dal 12 settembre (e anche martedì 13 settembre) ogni lunedì alle 21.00 su RaiDue.

Non perdetevelo, è veramente un telefilm interessante, ironico, divertente e appassionante! Le attrici poi sono veramente bravissime!
Io purtroppo mi sono persa la fine su Foxlife, infatti , adesso che lo ridanno su raidue, cerco di seguire tutte le puntate senza perdermene una! e poi voglio sapere come finisce!!!
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 9/9/2005, 02:39




Io l'ho già visto su fox life i mesi scorsi, e mi ha fatto impazzire, sicuramente il più bel tf che ho visto nell'ultimo anno.
Non lo rivedrò su RaiDue, mentre seguirò la seconda stagione in inglese, visto che in America inizierà il 25 settembre. Magari da allora aprirò una sezione spoiler per chi è curioso di sapere.
In questo topic dibatterò invece con chi vorrà gli accadimenti della prima serie, e sono tanti....
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 13/9/2005, 17:42




Ah, mi ero ripromessa di seguirlo!! assieme a Lost era il telefilm che più mi interessava e me ne sono dimenticata cry.gif
 
Top
trilly +peter pan forever
view post Posted on 13/9/2005, 18:28




già è molto carino ...è al 2 posto dei telefilm ù.ù
al 1 c'è il mitico LOST
 
Top
view post Posted on 13/9/2005, 21:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


l'ho visto per la prima volta ieri sera..mi piace gia tantisimooooo!
la mia preferita è la perfettina Bree...mi fa anche tenerezza a volte...
bella l'idea della voce narrante di MaryAlice!
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 13/9/2005, 22:00




Migliorerà, quindi continuate a seguirlo, ne vale decisamente la pena.
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/9/2005, 00:59




Sono contenta vi sia piaciuto! happy.gif
Le puntate che sono state trasmesse finora le avevo già viste! La mia preferita, come avevo scritto nelle pagine precedenti, è Susan! E' davvero troppo simpatica e imbranata! laugh.gif E' troppo divertente vedere di volta in volta in che pasticci andrà a cacciarsi! laugh.gif Subito dopo viene Bree, anche se mi piacciono tutte e 4! Le trovo caratterizzate perfettamente! Se vogliamo la più "antipatica" (volutamente) risulta essere Gabrielle, perchè, in fondo, di "casalinga disperata" ha veramente poco! laugh.gif Però ugualmente è un personaggio che offre tanti spunti comici! Naturale che alla fine non conquisti più di tanto la simpatia del pubblico, dato che spesso e volentieri si comporta come una perfetta stronza! rolleyes.gif

Edited by Eli85 - 14/9/2005, 02:00
 
Top
kassiopeab
view post Posted on 14/9/2005, 08:32




Oh finalmente dopo averne sentito parlare tanto sono riuscita a vederlo....
Ho visto la puntata di lunedì sera.... quella di ieri sera per metà poi mi sono addormentata EHEHEHEHHE... Però è vermente molto carino come telefilm, penso che lo seguiro anche prossimamente... per ora direi che la mia preferita è Susan!!!
 
Top
304 replies since 25/2/2005, 14:41   1686 views
  Share