I cesaroni, ...che amarezza...

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 6/3/2009, 18:38




Stasera i Cesaroni :wub:
 
Top
stella86
view post Posted on 23/3/2009, 16:00




Non riesco mai a vederne una puntata intera :(
pero mi piacciono sempre tanto :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/3/2009, 18:31




Che tenerezza nell'episodio di ieri Cesare che piangeva disperato per la partenza di Matilde ^____^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/5/2009, 21:58




Stasera c'è l'ultimo appuntamento con i cesaroni... io li sto registrando, spero di non restare delusa e troppo con il fiato sospeso :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 25/5/2009, 23:47




eh sono finiti pure i cesaroni !!!!

mary ne parliamo domani? aspetto che tu veda le puntate ^^

ma fanno anche la quarta serie?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/5/2009, 10:14




Li ho vistiiiii :wub: :wub: Finalmente una chiusura degna di nota!!!
Cmq sì, i so che già la stanno anche girando la quarta serie
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/5/2009, 14:49




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 26/5/2009, 11:14)
Li ho vistiiiii :wub: :wub: Finalmente una chiusura degna di nota!!!
Cmq sì, i so che già la stanno anche girando la quarta serie

già,concordo.
cmq spero che la storia di eva e marco finisca qui. ormai non c'è più niente da raccontare,e portarla per le lunghe è sbagliato.


cmq questa serie è quella che mi è piaciuta meno :P
la gravidanza di eva nn mi ha convinto molto :unsure:
anche i litigi fra giulio e lucia li ho trovati alquanto forzati, come la storia della campagna e questa della sua candidatura alle elezioni.

in compenso mi è piaciuta molto la storia di cesare,con la piccola matilde e pamela (che mi fa morire :lol: )

ezio,stefania sono stati come al solito divertenti e carinissimi ^____^

ma le prime due mi sono piaciute di più. forse perchè dopo un pò le storie da raccontare finiscono. quindi o si trovano spunti nuovi, o si chiude.


p.s.ma il nome all bambina me lo sono perso io o non l'hanno detto?
p.p.s. povero alex :( lui si è comportato malissimo abbandonandola :angry: però poverino ha fatto una faccia alla fine :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/5/2009, 16:14




CITAZIONE
già,concordo.
cmq spero che la storia di eva e marco finisca qui. ormai non c'è più niente da raccontare,e portarla per le lunghe è sbagliato.

Credo la faranno finire qui, perchè ormai come coppia sono completi.

CITAZIONE
p.s.ma il nome all bambina me lo sono perso io o non l'hanno detto?

No, non l'hanno detto, ma credo proprio la chiameranno Anita, dato che Walter da quando ha saputo che Eva era incinta non ha fatto altro che chiamarla Anitina :P

CITAZIONE
p.p.s. povero alex lui si è comportato malissimo abbandonandola però poverino ha fatto una faccia alla fine

Secondo me gli sta bene :P non mi ha per niente convinto in questa serie -_- sarà che speravo sempre in Eva e Marco :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/5/2009, 16:36





CITAZIONE
Credo la faranno finire qui, perchè ormai come coppia sono completi.

eh ma ho letto che ci saranno anche nella quarta serie. :unsure: boh che altro gli fanno fare?



 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/5/2009, 18:06




Vabbè, ovvio che ci saranno ache nella quarta serie, mica li possono buttar via... soprattutto ora che hanno avuto una bambina!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/5/2009, 20:51




Ma io sono sempre dell'idea che quando un pg ha fatto il suo percorso,e la storia termina come doveva finire, allora non ha più nulla da dire, ed è giusto che esca dallo show.

ovvio che si fa in modo carino, magari possono farli sposare e partire.
insomma un modo di farli uscire si trova.
non mi sembra di aver detto che li devono "buttar via".

mi dispiacerebbe tanto vederli rimanere e ritrovarmi a vedere le stesse cose che propongono tutti: si lasciano,si riprendono etc...

peccato proprio perchè hanno avuto il tanto atteso lieto fine. dopo tutto il successo dei cesaroni è dovuto gran parte alla loro storia,ed è giusto averne un bel ricordo.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/5/2009, 23:15




No certo, ho capito quello che vuoi dire! Ma loro sono dei personaggi portanti non credo li manderanno via
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 1/6/2009, 02:45




Finale perfetto, oserei dire! ^_^
Io ho sempre voluto che Marco ed Eva finissero insieme... ed è dalla rpima puntata di questa nuova serie che speravo venisse fuori che la bambina fosse di Marco e non di Alex1 Dicevano infatti che erano statai girati due finali... e devo dire che hanno proprio scelto quello giusto!
Io spero che rimangano anche nella prossima serie, giusto per vedere come si sviluppa la storia ora che c'è la bambina (anche io credo che alla fine la chiameranno anita)! :P
Per il resto... è stata una puntata troppo bella, anche per come è finita tra Lucia e Giulio e tra Cesare e Pamela... Matilde è troppo carina!!! :D
Per quanto riguarda Alex... aimeh, se ne dovrà tornare a NYC con la coda tra le gambe! :rolleyes:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/6/2009, 09:08




Ehehe sempre d'accordo ;)
Ma davvero avevano girato due finali?
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/6/2009, 10:07




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/6/2009, 10:08)
Ehehe sempre d'accordo ;)
Ma davvero avevano girato due finali?

eh si almeno così hanno detto gli attori. ne avevano girato due e loro non sapevano quale avrebbero mandato in onda. sinceramente ci credo poco. forse non ci stava subito il lieto fine, ma non credo che l'avrebbero fatta rimanere con alex :unsure:

cmq per caso (anzi in reatà una tipa in un forum non ha messo lo spoiler e l'abbiamo letto tutti) che in spagna (dato che i cesaroni sono copiati paro paro a los serranos) ci sarà un cambiamento nella quarta, e non si sa ancora se questa cosa sarà fatta anche in italia. pare che gli sceneggiatori sono titubanti al momento. :unsure:

cmq secondo me all'inizio quarta serie marco ed eva ci devono ancora stare, magari li fanno anche sposare, ma poi secondo me devono partire. lui che finalmente diventa famoso,e lei che realizzail sogno di diventare giornalista. :wub:

 
Top
47 replies since 28/4/2008, 11:10   508 views
  Share