I meno sexy nel mondo dello spettacolo?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 2/11/2007, 02:15 by: Eli85




Carrie di Sex and the City la meno sexy

image

Chi è la donna meno sexy del mondo dello spettacolo?

Secondo un sondaggio lanciato dalla rivista Maxim è la protagonista di Sex and the City Sarah Jessica Parker.

L'attrice è stata analizzata in riferimento proprio al telefilm e giudicata "una donna senza fascino in mezzo a un gruppo di donne totalmente prive di fascino".

Dietro Sarah Jessica Parker si è piazzata la problematica cantante Amy Winehouse, seguita da Sandra Oh, protagonista del telefilm Grey's Anatomy, Madonna e Britney Spears.

La Parker è impegnata attualmente sul set di Sex and the City-Il film, del quale stanno trapelando immagini a dir poco sconvolgenti in cui Carrie si trova nel pieno di un "problema" nel corso del suo matrimonio. Ma sarà davvero così oppure si tratta di un modo per sviare gli spettatori?


fonte

Approfitto di questo articolo per chiedervi: chi sono secondo voi le celebrità meno sexy?? (ho messo il topic in questa sezione perchè mi riferisco un pò a tutto il mondo dello spettacolo, dalla musica, al cinema, dai telefilm ai presentatori..)
Insomma chi sono quelle "bellezze" che secondo voi di bello non hanno niente?:P

A me per esempio Sarah Jessica Parker sembra sexy :P Ok, non è sicuramente una bella donna, nel senso che ce ne sono a migliaia di donne così. E lei ha un sacco di difetti fisici, soprattutto nel viso (di corpo c'è poco da dirle, è snellissima e muscolosa). Ma secondo me, nonostante tutti i difetti e le imperfezioni, o forse proprio per questi, è una donna affascinante, molto sensuale. E di certo la definirei sexy, assolutamente.

Tra le 4 sexers, probabilmente l'unica veramente poco affascinante è Miranda. E cmq io apprezzo moltissimo che abbiano preso 4 donne che sono sì affascinanti e anche belle in alcuni casi (vedi Samantha, nonostante l'età, è sicuramente una bella donna), ma non sono statuarie, sono cmq donne comuni... e credo sia l'unico telefilm che non ci propini protagoniste bellissime e perfette.

Ma tornando in argomento generale, a me non piace per niente la Ventura, una che è conosciuta per essere una bella donna,e forse un tempo lo era anche, ma oggi mi sa soltanto di plastica :ph34r: Concordo poi con Britney Spears, e aggiungo Lindsay Lohan e Paris Hilton. La seconda è una bambola di plastica :blink: Così artificiale e volgare! La prima è carina ok, ma di certo non bellissima e sexy come alcuni l'hanno definita :blink:

Per quanto riguarda gli uomini, dico Ryan di O.C. :blink: monoespressivo e insipido :blink:

Queste sono le prime che mi sono venute in mente, ma ce ne sono sicuramente altre... aggiornerò più avanti, intanto lascio la parola a voi! ^^

[notare: è ovvio che ci sono donne e uomini anche più brutti in tv ( di donne non moltissime per la verità) ma qui ci si riferisce a quelle donne e a quegli uomini che invece sono famosi per la loro bellezza e di cui voi non ne capite il motivo :blink: ]
 
Top
9 replies since 2/11/2007, 02:15   140 views
  Share