Heroes

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 9/11/2007, 14:59




CITAZIONE (Eli85 @ 9/11/2007, 14:48)
Già Alexis :cry: Ormai la storia tra i due è finita, anche lei si frequenta con un altro (parecchio carino tra l'altro!).. :cry: :cry: Erano così bellini insieme, peccato :(

SPOILER (click to view)
Non lo sapevo fossero zio e nipote! :woot:


Io son rimasta indietro indietro, le puntate ce l'ha la sorella di Ste, ma poi non le abbiamo più riviste... prima o poi ci metteremo in pari :D Anche perchè a me non aveva particolarmente colpita, ma ho sentito dire che all'inizio è più strano e che ti prende dopo un pò di puntate, quando cominci a capirci qualcosa...

Ecco,per qusto l'ho messo in spoiler ;)
Si è scoperto qualche puntata fa... vabbè hai tanto da vedere ;)
Cmq a me ha preso subito,adoro questo genere,però ci sono altri che si sono appassionati dopo... ma il bello è che fino alla fine ti tiene con il fiato sospeso,si svela tutto poco alla volta!
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/11/2007, 12:50




La sorella di Ste ci ha detto che nella fine non torna qualcosa :unsure: (anche se non avendolo visto, nn posso commentare :P)

E che fanno vedere i primi minuti della seconda serie :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/11/2007, 14:13




Sì *_*
Bellissima la fine,anche se lascia molto in sospeso ... la mia amica ha già scaricato gli episodi nuovi sottotitolati :P
Al più presto li vado a prendere!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2008, 21:34




Ho visto tutta la seconda serie... bellissima :wub: L'ho vista tutti in due giorni, Heroes ha troppo un potere magnetico su di me :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 14:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


prima o poi devo guardarlo!!
 
Top
79 replies since 4/9/2007, 11:57   630 views
  Share