Heroes

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 27/9/2007, 13:48




[QUOTE=stefmas82,27/9/2007, 14:44]
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 27/9/2007, 14:27)
CITAZIONE (stefmas82 @ 27/9/2007, 14:20)
Io ho anche a casa i primi due episodi (credo, secondo voci della sorella :P), quindi potrei anche cedere :P

Cediiiii!!!
Anche se dovrai scaricarti anche gli altri episodi,perchè ne hanno trasmesso più di due :P
Lo so :P

Credo che mia sorella ci stia già lavorando, ma è qualche giorno che non glielo chiedo :P

sìììì li vediamo insieme!!! voglio vederlo anch'io!!!! :woot:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/9/2007, 14:39




Sììì vedetelo :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2007, 00:37




Per ora abbiamo visto solo il primo episodio... a me non è che ha colpito particolarmente :P Ma è presto per giudicare, aspetto di vedere anche gli altri episodi.. molti telefilm non colpiscano a primo impatto, ma vanno seguiti puntata per puntata per appassionarsi!
Insomma ripasso quando mi sono fatta un'idea più precisa :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/10/2007, 11:25




Davvero? :blink:
Forse perchè all'inizio la storia è tutta ingarbugliata! E' proprio questa la particolarità!
Perchè di solito i telefilm di questo genere,sbrogliano tutto già alla fine del primo episodio!
Questo no invece! In ogni episodio di scopre qualcosa di nuovo,anche perchè(se continuerai a vederlo)ci sono continui e vari flash back...bellissimo :wub:
Io ieri sera l'ho registrato perchè ero a casa di un mio amico a vedere la juve,penso lo vedrò dopo aver studiato...non vedo l'ora :wub:

PS: Eli che te ne pare di Milo?!? :P
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 1/10/2007, 13:22




Più lo vedo e più mi piace... è davvero intrigante!
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2007, 13:27




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/10/2007, 12:25)
PS: Eli che te ne pare di Milo?!? :P

.. Era molto più bello col look alla Jess! :P Cmq ha 30 anni, ma ne dimostra 23-24 senza problemi :woot: Il suo personaggio per ora non mi ha colpita particolarmente... mi piace il giapponese mi fa schiantare dal ridere :lol:
E poi mi piace la bionda, quella col figlio genietto... più che altro mi piace la sua storia e il suo potere, lo trovo uno dei più intriganti!

Cmq sì, più che altro non ci ha ancora capito granchè :blink: Non ho ancora bene inquadrato i personaggi e la storia mi sembra parecchio ingarbugliata! :woot: Devo vedere il resto degli episodi per dire se mi piace o meno come telefilm...
Anche se, come avevo già pensato, non è un genere che a me piace particolarmente.. quando ci sono di mezzo magie, poteri strani.. preferisco le storie più "normali" :P
 
Top
stefmas82
view post Posted on 1/10/2007, 15:31




Ci ho capito pochino anch'io, anche se devo dire che mi ha incuriosito parecchio... Forse era meglio vederne due puntate subito invece che una sola, comunque è un inizio :P

Di sicuro guarderemo qualche altra puntata..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/10/2007, 17:21




CITAZIONE (Eli85 @ 1/10/2007, 14:27)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/10/2007, 12:25)
PS: Eli che te ne pare di Milo?!? :P

.. Era molto più bello col look alla Jess! :P Cmq ha 30 anni, ma ne dimostra 23-24 senza problemi :woot: Il suo personaggio per ora non mi ha colpita particolarmente... mi piace il giapponese mi fa schiantare dal ridere :lol:
E poi mi piace la bionda, quella col figlio genietto... più che altro mi piace la sua storia e il suo potere, lo trovo uno dei più intriganti!

Cmq sì, più che altro non ci ha ancora capito granchè :blink: Non ho ancora bene inquadrato i personaggi e la storia mi sembra parecchio ingarbugliata! :woot: Devo vedere il resto degli episodi per dire se mi piace o meno come telefilm...
Anche se, come avevo già pensato, non è un genere che a me piace particolarmente.. quando ci sono di mezzo magie, poteri strani.. preferisco le storie più "normali" :P

Sì,anche a me piace di più nella versione Jess ;)
Noooo,io odio Niki! Non mi piace per niente la sua storia ...la trovo noiosissima!
 
Top
Madoka
view post Posted on 4/10/2007, 16:51




io nn ho capito 1 cs...ma il tipo di colore che cancella i ricordi delle persone..xkè nn cancella i ricordi del padre di claire se non è d'accordo cn quello ke fa?Oo bah...

ah cmq QUIc'è un forum dv uppa le puntate così le potete vedere senza scaricare nulla hihi :P hanno messo anke film, anime etc..xciò se vi interessa fatevi un giro ;)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/10/2007, 21:25




Wow bellissimo! Dopo l'esame vado a farmi un giro di certo :D
Cmq anhe io ci avevo pensato,sai? Ma non sono riuscita a darmi una spiegazione!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/10/2007, 21:28




Ne approfitterò anch'io allora :P

Grazie per la segnalazione Madoka! ^_^
 
Top
stefmas82
view post Posted on 4/10/2007, 22:30




Dobbiamo proprio guardarne qualche altro episodio...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/10/2007, 08:27




CITAZIONE (stefmas82 @ 4/10/2007, 23:30)
Dobbiamo proprio guardarne qualche altro episodio...

Sì,ve lo ordino :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/10/2007, 11:15




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/10/2007, 09:27)
CITAZIONE (stefmas82 @ 4/10/2007, 23:30)
Dobbiamo proprio guardarne qualche altro episodio...

Sì,ve lo ordino :P

:lol: :lol: :lol:

 
Top
Cry85
view post Posted on 7/10/2007, 23:22




Visto pure io stasera..ma nn ho capito quasi nulla :P
Ma Jess (di gg) è molto importante?!?!?!? :P
 
Top
79 replies since 4/9/2007, 11:57   630 views
  Share